|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
PC vs XBOX 360 vs PS3 Graficamente chi vince ?
E' da tempo che volevo fare una statistica cn le opinioni degli utenti riguardo questo argomento...
Io sono un possessore di tutte e 3 le macchine, ma soprattutto di parecchie piattaforme PC, per cui a parere personale conosco gia dal punto di vista tecnico la vera risposta. Mi piacerebbe capire a risposta secca le opinioni degli altri user gamer di pc/xbox360/ps3. Ovviamente è inutile dire, di evitare risposte da parte di chi non ha avuto modo di testare tutte e tre le macchine dettagliatamente, per evitare risposte da tifosi della macchina del cuore, come fosse una squadra di calcio, in questo modo non si avrebbe una riposta attendibile, ma solo una opinione da chi non ha visto un caxxo dalla vita tranne la propria macchina ke ne è in possesso e invidioso di dire ke le altre sn migliori risponde ke "es: secondo me la ps3 o la xbox o il pc è migliore in assoluto", puo anche essere, ma preferisco ke tale risposta sia data da chi ha avuto modo realmente e tecnicamente di constatarlo... Evitiamo anche risposte del tipo: i giochi sn ottimizzati per le console quindi sn migliori le console: xkè è una stronzata ! Sappiamo gia dalla notte dei tempi ch ei giochi per console sono ottimizzati e in linea di massima questo da vantaggio sulla fluidità del gioco stesso sulla console (anke se ho avuto modo di verificare di persona, su una xbox 360, un gioco che si azzardava a scattare) ma non per forza sul dettaglio grafico, ottimizzazione è sinonimo di "migliori prestazioni" e no obbligatoriamente di "migliori qualità".... CHI SECONDO VOI DAL PUNTO DI VISTA GRAFICO (dettaglio parlando) è migliore fra: [PC] [XBOX 360] [PLAYSTATION 3] a voi la parola.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
sezione errata , c'e' gia' quella per le consolle
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.