|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sono rimasto un po' indietro.. chipset più adatto per fare grafica in cad
salve....
ultimamente non ho seguito gli ultimi sviluppi in fatto di chipset e schede madri... devo assemblare un pc per la mia ragazza che fa l'architetto...e usa autocad per progettare... Non ho particolari richieste in fatto di processori..amd o intel vanno benoni entrambi...mi interessa un chipset per la scheda madre che faccia il suo dovere in quanto a fattore velocità nella fase proggettuale che a lei interessa... vi prego datemi una mano....chiederò ora anche nella sezione schede video per quanto riguarda il comparto grafico |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di ilratman : 05-05-2008 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
uso che fa è quello di una rchitetto.. per cui autocad e talvolta photoshop....
poi vabhè il solito uso domestico.... secondo te mi servono 2 hard disk eo ne basta uno solo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per il resto quello che ho elencato va più che bene per l'utilizzo in autocad e photoshop anzi andrà benissimo e sarà molto veloce vedrai. autocad ormai usa le directx e quindi la 9600 andrà benone, poi se vuoi spendere un 30€ in più c'è sempre la validissima 8800gt che va ancora meglio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.