|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Rm + sped Samsung I780 Italia nobrand illibato 310 euro
Vendo questo splendido cell, garanzia Ita (scontrino di 8 giorni addietro) nobrand (attenzione, versione NO BRAND con firmware HC1 con gps che funziona senza artifici, non è la Tim che cosa meno ma ha parecchi problemi), perfetto, pellicola sul display, dotazione illibata. Vendo a 310 euro, scambio a mano a roma, oppure spedisco con ups. VAluto permute con Nokia N82, N95 8gb, Htc Cruise (conuagli da definire) e altri simili... Astenersi perdigiorno (ogni intromissione verrà segnalata immediatamente). Annuncio presente altrove
Ultima modifica di pippomostarda : 04-05-2008 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ti puo interessare un nokia e90?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
Ma che ROM è HC1?
E' ufficiale???
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'HC1 è la rom ufficiale dei nobrand italia. i tim montano le HA7, più vecchia e problematica. Ho già un e90 com mio b.mail900...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
interessato...
ma con bella limata...potrei anche valutare uno scambio a mano visto che sono della provincia di Vt...
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sold out. close please...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.