|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
java virtual machine probelma..
ragazzi mi si blocca l'installazione e mi dice che devo essere amministratore...!come faccio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non è possibile che si blocchi l'installazione dicendoti che devi essere amministratore, a meno che tu hai disabilitato qualcosa che non dovevi disabilitare (scommetto che hai stupidamente disabilitato lo UAC?
perchè come fai partire l'installazione del Java, scatta in automatico la richiesta di conferma da parte dello UAC (Controllo Account Utente) per ottenere i privilegi di amministratore, quindi basta confermare e l'installazione prosegue con successo. Nel caso non sei amministratore, lo UAC ti chiede la password di amministratore, quindi basta immettere la password e l'installazione prosegue con successo. Ultima modifica di Pandrin2006 : 04-05-2008 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
installato ma su eba mi scrive sempre
Nota: se sul computer in uso JavaScript non è abilitato, non potrai utilizzare alcune funzioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Internet Explorer: Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate (scheda) -> Reimposta...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fatto ma lo fa lo stesso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Internet Explorer: Strumenti -> Opzioni Internet -> Protezione (scheda) -> Ripristina livello predefinito per tutte le aree
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.