|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
brasero e il plugin "local-track"
cito testualmente: local-track consente di masterizzare file non archiviati in locale.
quindi immagino sia possibile creare un progetto "dati", aggiungere file che non sono presenti, che so, su dischi condivisi (tipo un NAS...) e poi masterizzare. beh... quasi. lancio brasero, progetto dati, scelgo dei file da uno dei miei dischi NAS, masterizzo. 30 secondi netti e mi dice che ha fatto tutto correttamente. infatti il dvd è chiuso, ci sono sopra i vari file. tutti da 0 Kb. olè! dvd buttato via. riavvio, entro in vista, lancio il programma preinstallato che mi sono trovato col portatile (non ricordo manco il nome... roxio qualcosa), e rifaccio le stesse operazioni. beh, mi ha masterizzato il dvd "on the fly" adattando la velocità (mentre nero prima copia i file in locale e poi li masterizza). pensavo che brasero scegliesse una delle due strade... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.