|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ricerca scheda madre SOCKET 478 ATX o MICRO ATX?
Ciao ragazzi sono nuovo e vi chiedo un consiglio.
Devo sostituire sul mio pc la mia vecchia P4C800 (che ha un form factor ATX) che si è bruciata portandosi dietro la scheda video. Vorrei sostituirla con una scheda madre che abbia queste caratteristiche: SOCKET 478 FSB 800MHz
Avevo individuato questa scheda AsRock P4VM900 http://www.asrock.com/mb/overview.as...M900-SATA2&s=n che fa proprio al caso mio ma ha solo 2 slot per la ram. Ne sto cercando una con le stesse caratteristiche ma con 4 slot per la ram che sarebbe l'ideal per me. Un Ultima domanda: la scheda che ho attualmente ha un form factor ATX mentra la AsROck P4VM900 ha un form factor MICRO ATX cioè è più piccola. Posso montarla ugualmente? Grazie Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Lascia perdere....io per trovare una P4C800 deluxe ci ho impiegato un anno e cmq l'ho presa di seconda mano.....
trovarla nuova è praticamente impossibile a meno che tu abbia un amico che ha un negozio di informatica....qualche stock di vecchie mobo.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma io non cercavo una nuova ne cercavo un altro tipo che la potesse sostituire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Se cerchi sempre 478 non trovarai nulla....
altrimenti per LGA 775 nn ci sono problemi... non voui mantenere il tuo processore??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si io voglio mantenere tutto il mio hardware e cambiare solo la scheda madre! perchè posso montare il mio pentium4 su una lga775?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.