|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cerco aiuti/consigli difetto PC
Ciao a tutti,
Prima di tutto mi presento, mi chiamo Stefano e ho 20 anni(appena compiuti). Non so se questa è la sezione giusta ma ci provo, nel caso non lo sia chiedo scusa anticipatamente. Ho da molto tempo un problema col pc, ma dato che sono impegnato con il lavoro non c ho mai perso tempo. In occasione di questo ponte però voglio provare a capirci qualcosa in merito. Il problema è il seguente: Ogni tanto senza nessun appartente causa o motivo alla prima accensione il pc si blocca, non c sono metodi per riprendere il controllo la testiera non risponde più a nessun comando, il mouse non si muove e devo agire sul tasto accensione tenendolo premuto per 5-10 sec per spegnere il pc. Questo avviene di solito alla prima accensione, si ripete poi per max 2,3 volte e poi va tranquillamente senza bloccandosi mai + Sottoline che ciò accade molto presto, spesso nemmeno riesco a entrare nel desktop, si blocca al caricamento di Win oppure alla schermata della scelta del user(sempre di Win) Ecco le caratteristiche del PC: SO WinXP SP2 1gb di RAM 160gb di hdd diviso in 2 partizioni ASRock 775Dual-880Pro Credo i driver siano aggiornati Ati X700 SE 512mb DDR2 Driver aggiornati Intel Pentium IV 3.2gb Masterizzatore DVD Spero mi possiate aiutare.... Grazie ancora a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
questa è sezione per le configurazioni da assemblare e acquistare/modificare, non per la risoluzione problemi
posta nelle sezioni specifiche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
OK...Grazie 1000...Ora provo a cercarla di nuovo.....L'avevo già fatto ma senza risultati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
posta in "altre discussioni sull'informatica"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.