|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Guardate questa configurazione>cosa cambiare per velocisare vista e resto ?
questo il mio computer>
sistem acer aspire pentium D 3.0 1 G DDR2 667 250 G HDD SATA VIDEO ATI HD 2400 ,128 DDR2 DEDICATI Mi serve il computer per office,internet,giochi strategy >civilisation 4,empire earth,etc. Vorei sapere se la configurazione ha bisogno di modifiche. non voglio fare upgrade inutilmente. se non seve preferirei risparmiare per l aquisto di un Nehalem ,forse fra 2 anni. Grazie ,e buona camiccia a tutti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'operazione più economica che vuoi fare è aggiungere un po di ram...se vuoi farci i giochi.
Per i titoli a cui giochi la scheda video che hai va benissimo, sono giochi di strategia, io ci gioco sul notebook con tutto al max senza problemi con una scheda inferiore alla tua. Tieni presente che con vista 2gb sono consigliati, e visto il costo esiguo, credo al massimo 20 euro è un aggiornamento che puoi fare. Per l'utilizzo che ne fai aggiungi 1gb di ram e sei apposto, e poi risparmia per il prossimo pc. Ciao Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 04-05-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Nessuna modifica al sistema(al massimo formattare e reinstallare tutto).
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
![]() ancora co sti 2gb di ram.. mah.. che se ne fa per gli strategy di 2gb di ram? per office? per internet? segui in parte il consiglio dato da follia, cioè risparmia per il prossimo pc e basta anzi se vendi il tuo sistema sul mercatino, te ne rifai anche uno meglio, senza perderci nulla o al max na 20ina di euri Ultima modifica di NLDoMy : 04-05-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
IMHO Un 3.0 GHz non è da buttare. Se lo vuoi tenere altri due anni puoi aggiungere 1 Gb di Ram, se questa è a buon mercato (stessa marca e modello, mi raccomando).
Scheda video: non conosco il modello, pertanto non mi sento di dare dei consigli in merito.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
MENTRE gioca?
Ora, io direi sempre 2GB se deve giocare, però con 1GB navighi, ascolti musica e tieni aperti tutti i documenti che vuoi... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ovvio che campi pure con un 1GB. ma visto il costo modesto delle ram in questo momento se passasse a 2 GB avrebbe un sistema scattante in qualunque situazione con una spesa irrisoria. Anzi, se non gioca con gli ultimi giochi 3D può anche andare avanti per altri 2-3 anni con questo pc. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.