|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scheda madre ASUS K8S-LA
Ciao a tutti ragazzi ho un vero problema.....eccovi qui di seguito spiegato tutto:
Ho installato win Xp pro sp1, dopo l'installazione e aver effettuato tutti gli aggiornamenti il pc non riesce a trovare tre periferiche mancanza di driver che non ho forse non ho capito ancora, ma che win dovrebbe riconoscere no!!?? Vi elenco di seguito le tre periferiche senza driver e quindi non funzionanti: -Controller PCI simple........( Lucent LT winmodem ) -Controller Multimediale....(Philips SAA7134 PCI AV Decoder ) -Controller Audio Multimediale....( SIS 7012 Audio Device ) Ragazzi ho un disperato bisogno d'aiuto, dove posso trovare questi tre driver delle periferiche, o risolverle in altro modo????Datemi i link per favore. In poche parole non sento nessun suono , non posso vedere Tv e non mi funziona il modem interno penso che sia una di queste tre periferiche se non sbaglio. Potrebbe essere un problema di driver della scheda madre un Asus k8s-la, ho provato ad andare sul sito Asus ma non capisco cosa esattamente devo scaricare. Datemi un aiuto ![]() ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.