|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sbalzata da una giostra, muore a 13 anni
Quote:
almeno non devono far cadere qualche testa? o tutte le colpe sono sempre del fato? tanto alla fine non pagherà nessuno come sempre non si può morire così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma dove è accaduto il tutto?parco divertimenti?luna park?strutture itineranti?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se invece ci sono dei colpevoli, non possiamo che sperare che paghino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
x momo-racing il fatto è che hanno detto la frase "qualcosa non ha funzionato", per cui mi fanno pensare decisamente male...però non trovo ancora chiarimenti, sapremo a giorni immagino non serve a niente ma almeno giustizia è dovuta se la colpa è di qualcuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Da quello che ho sentito la ragazza sembra si sia alzata in piedi sulla giostra mentre questa stava per partire, la cosa assurda è che cmq le sbarre di acciaio prima della partenza non si dovrebbero poter alzare così facilmente.
![]() |
#6 |
|
non so, al tg avevano detto che si era alzata in piedi.... l'unica cosa che mi vien da dire è che non ha senso morire cosi giovani nemmeno per una stupidata.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
chi manovrava la giostra quando ha visto che una ragazza si era alzata in piedi non poteva fermare tutto e farle il cazziatone più farla scendere?? la verità è che mettono al comando di giostre idiote e pericolose dei mocciosi appena 18enni che premono il bottoncino e poi si mettono al cellulare senza controllare un c@@o e la gente muore....
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
In ogni caso ho letto che si stanno valutando le responsabilità di chi manovrava la giostra, e ne sono felicissimo perchè imho è sua la responsabilità.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Beh anche chi va su questi aggeggi che ti fanno volare in aria un po' se le cerca eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Berghem! :D
|
non ho parole.. morire così è assurdo
![]() ![]() se la manutenzione fosse stata effettuata regolarmente non sarebbe successo nulla. imho.
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè le protezioni funzionano se stai seduto composto, quasi 20 anni fa al luna park sul calcinculo mentre andava riuscii a sfilarmi dalla protezione, avevo 6 anni e mio padre vedendo che stavo scivolando giu mi prese per i piedi.
poi il tizio si accorse della cosa e fermò la giostra. se mio padre non se ne fosse accorto altro chissa che diavolo sarebbe successo. la ragazza se quello che ho sentito è corretto ha pagato il suo gesto incoscente. se poi si riesce a dimostrare che chi manovrava la giostra aveva tempo e modo per evitare il tutto delle colpe ricadranno anche su altri.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate, ma se uno guida sdraiato con i piedi fuori dal finestrino e ci rimette le penne facendo un incidente, e` colpa sua o delle Forze dell Ordine che non l'hanno fermato e gli hanno fatto la multa?
Secondo me la situazione - paradossale - e` simile, non si puo` pretendere di dare sempre agli altri, come succede spesso in casi simili, la colpa delle conseguenze piu` o meno gravi derivanti da azioni sconsiderate dei soggetti coinvolti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
allora concordo con te che questa mettendosi in piedi a ballare prima che la giostra partisse(questo è quel che ho sentito alla tv) si è andata a cercare quel che gli è successo.
è anche vero però che il personale atto al funzionamento della stessa doveva anche dare un occhio che tutti gli occupanti fossero a posto. poi vai a sapere realmente come è andata,quando da ragazzino andavo su quel tipo di giostre ricordo che passava un tizio a vedere se le sbarre erano abbassate poi pero come dicevo prime queste sbarre ti trattengono se stai composto, se questa poi si è sfilata dalla protezione e si è messa a ballare non lo so. in altri posti tipo gardaland ti intimano di allaciarti la cintura tramite messaggio vocale(lo fanno anche in aereo) probabilmente questo basterebbe per sollevare i giostrai da ogni responsabilità. E' poi vero che spesso nei luna park mobili vedi i figli dei giostrai a volte anche minorenni che manovrano le giostre in modo abbastanza superficiale, ma non sapendo realmente come sono accaduti i fatti potremmo anche parlare di una persona che stava facendo il suo lavoro come doveva e per colpa di un gesto irresponsabile di una ragazzina rischia di brutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.