|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[MO+Sped] Psp bianca ORIGINALE a soli 110,00euro inclusa spediz
Console Sony Psp ORIGINALE di colore bianco priva di giochi.
La console viene fornita con carica batterie e batteria originale. Nessun altro accessori è incluso. Pagamento a mezzo posteopay, spedizione il gionro successivo al pagamento. Prezzo 110 euro spedizione inclusa in tutta italia NON TRATTABILI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda, ti mando pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
coda.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Dimenticavo di dire che ne ho 5 disponibili, tutte bianche, originali con dotazione come descritto sopra.
"pinzo" e "wiimotion" vi ho mandato un PM Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
aggiorno il post di vendita, Ps2slim mi ha contattato in privato, 4 console vendute a lui direttamente, pagamento ricevuto, Lunedì procedo con la spedizione
Mi rimane quindi solo 1 Console Sony Psp FAT Bianca. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se è nuova mi metto in coda e la potrei prendere...
firmware? Grazie Francesco |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Salve,
la console è nuova è stata aperta la scatola per mettere il firm più recente, il firm è 3.8 originale. Saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
condizioni? foto?
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ciao,
la console è nuova, ecco una foto della console. http://img504.imageshack.us/my.php?i...5030064oo2.jpg |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Interessato. Ma avrei bisogno, con tutto il rispetto, di una buona affidabilità.. Hai solo 7 messaggi e sei registrato da pochissimi giorni..
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti,
il pacco è arrivato oggi, console tutte apposto, oggetto come da descrizione. Grazie consoleworld alla prossima. PS: quando hai offerte del genere mandami un PM Saluti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Ciao,
si lo sò sono nuovo, ho pochissimi post quindi è normale che abbia un pò d itimore. Le posso garantire che la spedizione avverrà il giorno seguente al pagamento, verrà fatto un imballo adeguato per prevenire incoveniente durante il trasporto (solo dio sà come trattano i pacchi i corrieri). Le posso garantire l'integrità delle merce, tutto in perfetto stato (nuovo) e perfettamente funzionante. PS: Ps2slim ne ha prese 4, gli sono già arrivate, prova a chiedere a lui, come mi sono comportato. Saluti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Coda.
Hai il firmware mod.???? Fat o slim??? Thks
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ciao,
ti ho mandato un pm con i dati per il pagamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.