|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[SONDAGGIO] Ai possessori di Toshiba A200
Pregherei, chinque possegga un Toshiba della seria A200, di partecipare a questo sondaggio. I termini sono questi, il test riguarda la ventola e relativa rumorosità: dovrete collocarvi a distanza normale dal portatile, come se lo stesse utilizzando, e fare in modo che l'ambiente esterno sia il più silenzioso possibile. Dopo di che, dovete verificare se la ventola si sente, non importa l'intensità.
Se sentite il rumore della ventola rispondete a questo messaggio scrivendo: RUMOROSA se, viceversa non sentite assolutamente nulla, scrivete: SILENZIOSA vi prego è importante, è per farmi un'idea del problema e sapermi comportare di conseguenza con l'assistenza Toshiba e con il negozio in cui ho comprato il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
a me è silenziosa! si sente veramente poco! la velocità della ventolà può essere regolata anche dal risparmio energetico di toshiba, se lo metto a massima potenza la ventola si sente un po la ventola! [ovviamente devi impostare tu il sistema di raffreddamento]
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bene fino ad adesso
Silenziosa: 1 Rumorosa: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chiariamo che le ventole dei notebook girano sempre, poi l'intensità dipende dalla temperatura.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma la mia si sente a distanza di 2-3 metri anche con pc in idle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Friuli-->PN
|
Silenziosa peccato raffreddi troppo poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda la mia raffredda molto forse perchè è difettosa
quando finisco un gioco e la cpu arriva a 60°, ci mette pochi secondi per tornare sotto i 50° cmq sia, sarà davvero difettosa cmq meglio silenziosa e che raffreda poco, piuttosto che viceversa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.