|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Partita sospesa a Treviso Poliziotta in fin di vita
L'incidente è avvenuto fuori dallo stadio Tenni, dove si stava disputando l'incontro dei padroni di casa con il Mantova. Secondo le prime indiscrezioni, una poliziotta avrebbe sparato ad una collega e avrebbe poi tentato il suicidio
TREVISO, 3 maggio 2008 - La partita di calcio Treviso-Grosseto è stata sospesa. L'arbitro Pinzani aveva fermato l'incontro al '20 del primo tempo con il Grosseto in vantaggio per 1-0, per uno sparo riecheggiato all'esterno dello stadio, dietro la curva degli ultras. Secondo le prime informazioni, una poliziotta sarebbe rimasta ferita in seguito al colpo: ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Sono stati i tifosi del Treviso a segnalare a gran voce all'arbitro che qualcosa di grave era successo dietro la curva. Secondo le prime indiscrezioni, risulterebbero coinvolte due poliziotte, una delle quali avrebbe sparato all'altra e poi avrebbe tentato di togliersi la vita. http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB.../treviso.shtml Cmlamla
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
TREVISO - Una poliziotta della Questura di Treviso e' in coma dopo essersi sparata un colpo di pistola alla testa allo stadio Tenni di Treviso, mentre era in corso la gara Treviso-Grosseto, poi sospesa. Una collega della donna, che ha tentato di impedirle il gesto, e' a sua volta rimasta ferita in modo non grave, pare cadendo. Questa la dinamica dell'incidente avvenuto poco fa allo stadio Tenni, secondo informazioni raccolte dalla centrale di emergenza del Suem 118 di Treviso.
ansa
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Città: Enna
|
condoglianze
anche se rimango scioccato per come è avvenuto.spero che non sia per la tensione della partita di calcio che ha giocato brutti scherzi .una stupida partita di calcio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
se vuoi fare il poliziotto devi mettere in conto di dover sopportare ben altre tensioni che una partita di calcio... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
propendo di più per i motivi di carattere personale ...se non sbaglio c'era stato una caso simile qualche mese fa dove una poliziotta si è uccisa insieme alla figlioletta
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
non tirate fuori il calcio che non centra proprio nulla
mi dispiace per questa scelta dettata sicuramente da problemi personali |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
sembra che si siano sbagliati e hanno corretto ...da corriere.it:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
CONFERMO CHE E' IN COMA
non so con quante speranze però |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
speriamo che ce la faccia, ma la vedo dura
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Città: Enna
|
Quote:
Penso che l'evento "partita di pallone" ha generato il raptus suicida. Anchio penso che sia dovuto a eventi personali e penso anchio che non c'entra nulla il calcio di per sè.Però la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la partita. ma è molto strano l'accaduto.certo non conosco (e non mi interessa) sapere da che cosa è dovuto questo gesto in questa strana situazione.mi stranizzo sul perchè farlo davanti uno stadio e in servizio. tutto qui cmq è in coma.speriamo che si riprenda |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Io non ho mica capito perchè abbiano sospeso la partita...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
o porca...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sentito..
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Qui il calcio non ha scatenato nulla, giusto però sospendere la partita visto che la curva è a strapiombo sulla strada dove si è sparata e l'altra si è rotta il naso cadendo a quanto pare.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!