|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema cartella "PROGRAMMI" e menù start
il menù START fa dei casini immondi ... cerco di organizzare le cartelle ma se le rinomina da solo, le duplica con nomi tradotti in inglese, si perde le icone ... insomma pare abbia vita propria ...
inoltre ho dei problemi con le cartelle io ho la cartella c:\programmi\ nella quale installo i programmi nella maggiorparte delle installazioni devo dare come indirizzo c:\PROGRAM FILES\"nome programma" se no non installa nulla nella cartella PROGRAMMI cioè questa cosa non ha alcun senso una cosa simile la combina nel menù start ... ho fatto una cartella "giochi" dove metto i collegamenti dei giochi e ogni tot me la trasforma in "games" si sa il perchè? O_o |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
C:\Programmi non esiste in Vista. Il nome corretto della cartella è C:\Program Files, indipendentemente dalla lingua. "Programmi " è solo l'alias che appare nella versione italiana. Quindi, se tenti di installare in C:\Programmi, o si verifica un errore o installa correttamente in C:\Program Files.
Analogamente, le altre cartelle non sono come le vedi scritte, ma i loro nomi reali sono Documents, Music, Contacts, Pictures, etc...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ah le cartelle ora hanno gli ALIAS?
puoi spiegarmi meglio la questione? perchè preferirei vedere i nomi delle cartelle per quello che sono |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Questo articolo in inglese spiega la questione.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vedrò di farmelo tradurre da qualcuno
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.