|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Aiutatemi ad assemblarte un nuovo pc
Ciao a tutti,
gli anni passano per tutti e purtroppo passnao anche per me..i tempi in cui sapevo sigle e siglette ed overcloccavo i pc sono finiti Però so che questo forum è pieno di gente esperta...mi potete aiutare ad assemblare un pc? Oggi ho acceso il mio che mi fa tutte righe verticali che vanno e vengono..o la scheda video sta salutando oppure l'ali perchè la ventola fa rumori da mesi. Vorrei un pc senza tante pretese ma che possa dare delle piccole soddisfazioni...solo che con tutte quetse sigle non mi ci trovo più..ddr2 ddr3 ddr4 ma che è? Io pensavo ad una mobo Asus con Athlon 5000 x2 2 gb di ram hdd WD 320gb scheda video radeon modello? Ali? per favore indicate le sigle chiedo scusa ma non sapevo il posto migliore dove postare il tutto grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
lascia stare amd al momento intel è superiore prima di tutto ci devi dire a che fine sara utilizzato il pc?e il budget quanto è? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
ah grazie!
a dire il vero l'ho cercata una sezione così ma non l'ho trovata :P mi puoi passare il link? Lo so che intel è superiore, ma pure nei prezzi! Una volta col pc ci giocavo...adesso non più Il budget minimo, ho visto che 6-700 euro si può prendere..senza svenarmi..60 euro a componente escluso la scheda video dove posso arrivare a 120-150. Quindi l'idea è di prendere un pc in un certo senso gia superato ma comunque più che valido per le applicazioni di tutti i giorni. Può essere che col pc nuovo mi torni la voglia di giocare che ho perso per stare appresso a mia figlia. edit: ah ok trovata...che mi puoi consiglaira qualcosa anche in termini di overclock? Ultima modifica di fabio : 07-05-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.