Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-05-2008, 10:33   #1
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
[Rimini+sped.] Cerco Monitor LCD con TV incorporata - Minimo 17"

Cerco Monitor LCD con TV incorporata - Minimo 17"

Il monitor deve essere in buone condizioni generali, meglio ancora se in garanzia, completo di tutta la dotazione di base e del suo imballo originale.

Il monitor non mi serve per giocare ma dovrei affiancarlo ad un monitor da 20" che utilizzo di solito quindi non mi servono prestazioni da record ma un prodotto anche base ad un prezzo ragionevole.

Vorrei solo vederci la TV ed usarlo in parte come proseguimento del desktop.

Ben accetto quindi un modello con PIP.

Fate offerte sensate. Grazie.
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 04-05-2008, 16:09   #2
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 05-05-2008, 13:41   #3
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 05-05-2008, 13:50   #4
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Guarda QUI.

Cancello la sottoscrizione, se sei interessato devi contattarmi con pm o rispondere nella mia discussione, viceversa un up per te!!!
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline  
Old 05-05-2008, 15:17   #5
fox1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1367
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1712197

puo' interessarti?
fox1963 è offline  
Old 05-05-2008, 15:37   #6
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da fox1963 Guarda i messaggi
Considerato che si tratta solo di un 17" e con 1 anno e 1/2 di vita direi che chiedi troppo. Interessato ma a prezzo decisamente rivisto.

Considera che a poco più di 200 euro si comprano dei 19 pollici, sempre con TV, nuovi quindi con garanzia 24 mesi e con molte più connessioni del tuo.

Grazie comunque per l'offerta ma credo proprio che a quel prezzo non lo venderai mai.
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 05-05-2008, 20:15   #7
fox1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1367
quello che vendo e' nuovo, credimi.
fox1963 è offline  
Old 06-05-2008, 14:55   #8
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da fox1963 Guarda i messaggi
quello che vendo e' nuovo, credimi.
non è questione di credere o meno. come ti ho scritto in pvt il prezzo è fuori mercato. Piuttosto lo compro nuovo. grazie comunque
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 06-05-2008, 15:41   #9
fox1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1367
grazie a te, ciao e buoni acquisti.
fox1963 è offline  
Old 07-05-2008, 10:50   #10
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
up
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 07-05-2008, 11:12   #11
fox1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1367
dimmi a che cifra dovrei vendertelo il mio monitor tv lcd lg e ci penso e ti faccio sapere, ma non sparare cifre bassissime che gia' ti rispondo di no. Accetterei anche qualcosa in permuta tipo consolle xbox360 che sto cercando disperatamente o psp slim.
fox1963 è offline  
Old 07-05-2008, 11:32   #12
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da fox1963 Guarda i messaggi
dimmi a che cifra dovrei vendertelo il mio monitor tv lcd lg e ci penso e ti faccio sapere, ma non sparare cifre bassissime che gia' ti rispondo di no. Accetterei anche qualcosa in permuta tipo consolle xbox360 che sto cercando disperatamente o psp slim.
100 euro spedito in j3 assicurato. di più non spendo per un 17 del 2006
pagamento esclusivamente come da mia firma

PS: sempre che non si tratti del monitor di cui si parla QUI perchè in tal caso non m'interessa nemmeno regalato
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 07-05-2008, 12:30   #13
fox1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1367
a quella cifra sta benissimo nella mia camera da letto appeso alla parete, ciao ciao. Ma che stiamo veramente scherzando..... 100 euro per un monitor tv acquistato per 259 euro.
fox1963 è offline  
Old 07-05-2008, 12:52   #14
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da fox1963 Guarda i messaggi
a quella cifra sta benissimo nella mia camera da letto appeso alla parete, ciao ciao. Ma che stiamo veramente scherzando..... 100 euro per un monitor tv acquistato per 259 euro.
premesso che mi hai cercato tu rispondendo alla mia inserzione cerca di non inquinare il thread
perchè nessuno qui sta scherzando.

Puoi averlo pagato quanto vuoi ma sei tu ad avermi chiesto una valutazione.
Ti ho detto quanto potevo spendere. Punto e basta.
Questione chiusa. Buona vendita (come ti avevo già detto ieri in privato).
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 08-05-2008, 09:30   #15
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
up
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 08-05-2008, 13:21   #16
fox1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1367
ma sbaglio o mi avevi risposto di aver trovato il 19 pollici a meno? e con questo chiudo, ciao.
fox1963 è offline  
Old 08-05-2008, 13:53   #17
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da fox1963 Guarda i messaggi
ma sbaglio o mi avevi risposto di aver trovato il 19 pollici a meno? e con questo chiudo, ciao.
Non ti sbagli ma il fatto che avessi trovato il 19 a meno non significa che avessi optato per quello. Comunque tanto per soddisfare la tua curiosità, si tratta di un LG LG Flatron M1921A che mi è stato offerto a 165 comprese spese (salvo ulteriori sconti visto che la trattativa non è conclusa). Se guardi il messaggio sopra il primo che hai messo tu vedi anche di cosa si tratta. Detto questo chiudiamo qui che è meglio perchè il thread è già abbastanza inquinato da interventi polemici ed inutili e che comunque potevi fare in pvt.
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).

Ultima modifica di fernando59 : 08-05-2008 alle 14:10.
fernando59 è offline  
Old 08-05-2008, 14:25   #18
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26291
Quote:
Originariamente inviato da fox1963 Guarda i messaggi
... e con questo chiudo, ciao.
già, meglio così , anche perchè il prossimo intervento sarà sanzionato.
Dexther è offline  
Old 09-05-2008, 13:19   #19
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
up
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 10-05-2008, 10:03   #20
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
up
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v