|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[SA + spedizione] HP iPaq H2200 + SD 2GB + WiFi Card
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo a 100 euro il mio fido HP iPaq H2200 (H2210, H2215) unitamente alla Compact Flash Card Socket Wifi 11b ed alla memory card SD Sandisk Ultra II da 2GB Le caratteristiche tecniche del palmare sono reperibili qui e qua ve ne sono di piu' dettagliate sull' hardware...aggiungo il link ad una recensione italiana Il bios e' aggiornato all' ultima versione disponibile (1.10), la revisione hardware e' la B01 (l' ultima), quella radio la 525 (indica un bluetooth chipset della CSR, decisamente piu' performante dello Zeevo delle rev. radio 141)...tali release (hardware e radio) sono state da me cercate scrupolosamente all' acquisto La rom e' in Inglese e, sebbene io la preferisca, non e' difficile montarne una in Italiano E' pienamente supportato dalle distribuzioni Linux Familiar ed Angstrom ![]() Le bande laterali in plastica e gomma originali sono state sostitituite con delle decisamente piu' cool ![]() ![]() Sono compresi anche: manualistica varia, CD Hp iPaq Pocket PC Companion, il caricatore a muro, il supporto a ventosa ed il caricatore per l' auto ed il fodero in pelle originale HP! A pagamento avvenuto - o previo accordo, dopo un periodo di prova - spediro' il device con PaccoCelere3 (costo 9,10 euro) Sulla forma di pagamento non ho particolari pretese (PayPal, PostePay, Bonifico, ecc.) Grazie ![]() P.S. grazie al moderatore per l' aggiunta della citta' nell' oggetto ![]() Ultima modifica di automatic_jack : 15-07-2008 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiunti diversi link informativi e recensioni ai prodotti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho abbassato il prezzo: 150 -> 120 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho abbassato ulteriormente il prezzo: 120 -> 100 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.