|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Upgrade Aruba?
Ho una connessione Aruba 2 mega da quasi 12 mesi, connessione in FAST e sempre stabilissima. Mi chiedevo se è all'orizzonte un eventuale upgrade a 7 mega, visto che si tratta di una comune connessione Interusiness di Telecom.
Ho provato a chiedere al customer care ma non rispondono ![]() Qualcuno ha come me Aruba e sa qualche cosa?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
su queste cose devi chiadere a loro non a noi utenti, vedi sul sito magari nella sezione(UPGRADE)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao volevo sapere in considerazione che ora ho mandato il contratto firmato ad Aruba come ci si trova con questo provider e se qualcuno sa i tempi di attivazione. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
Ho avuto bisogno dell'assistenza una volta, per un problema in centrale ed era il mese di agosto. Il servizio guasti è molto presente, e mi hanno persino richiamato per essere sicuri che il guasto si fosse chiuso correttamente. Come velocità di connessione niente da dire, sempre 2 mega pieni e ping a 14ms dovuto al FAST ![]() Per i tempi di attivazione dipende tutto da telecom. A me hanno attivato nel giro di pochi giorni, ma non si sa mai!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cosa consigliate come router per aruba ?
ho visto quello che vende aruba ma l' ho trovato in altri siti a metà prezzo e va bene qualsiasi router in considerazione che ho richiesto la 20M in download e quindi la Adsl2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
beh ci sono tanti router adsl2+, esempio io uso un Atlantis webshare 141, ottimo ruter e molto stabile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.