|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E2140 55°gradi per overclock
Salve ragazzi mi serve un aiuto
io ho un processore intel E2140 L2 1 MB conroe (architettura 65 nm) Socket LGA775 1600Mhz moltiplicatore 8x (non posso modificarlo) bus speed:200Mhz rated FSB:800Mhz RAM 2gb ddr2 dram frequency:267 Mhz FSB la ram dovrebbe essere una 533Mhz SCHEDA MADRE propietà front side bus:clok reale 200Mhz (QRD) clok effettivo 800Mhz Larghezza banda:6400MB/s Fonte dati cpu-Z & Everest ultimate edition Non riesco a capire se ho la ram ddr o ddr 2 come faccio? Ho un ptobblema vorrei fare un overclock e arrivare almeno pensavo a 2.2Ghz ma ho il dissipatore in dotazione con ventola da 9X9 montata e condotto d aria forzaro all esterno in più due ventole da 12X12 una posta nella parte anteriore del case (aspirazione)e un altra posta sul retro k butta l aria fuori non ostante cio senza toccare niente quando la cpu lavora x 1 ora al 100% ho una temperatura k oscilla dai 55 ai 57-58° non e tanto? Cosa devo fare x overcloccarla??e la ventilazione e sufficente?o cosa devo fare x overclok il processore senza farlo saltare x aria? Vi ringrazio x l aiuto!!!Scusate il disturbo!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Per le domande sulle temperature delle CPU intel abbiamo questo thread
[THREAD UFFICIALE] Domande sulle temperature degli INTEL CORE DUO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.