|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Impossibile scegliere una velocità inferiore ai 10x???
ciao a tutti,era da molto che non tornavo a trovarvi,forse è stato meglio cosi
Comunque ho un problema con il portatile,un asus pro31jseries, in particolare con il masterizzatore. Io ho installato di "fabbrica" nero6 e quando provo a masterizzare cd audio partendo da mp3, posso scegliere una velocità di masterizzazione solo tra 10x,24x ecc,ma mi è impossibile scelgiere ad esempio 4x o anche 1x.Io devo per forza masterizzare a quella velocità!!! Cosa mi suggerite di fare?!? Grazie per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Praticamente tutti i masterizzatori relativamente nuovi non supportano la scrittura di CD a bassa velocità. Se non sbaglio uno degli ultimi a farlo è il Yamaha F1 e si parla di diversi anni fa.
Molto probabilmente non hai alcun modo di masterizzare più lentamente di 10x, comunque controlla le specifiche tecniche del masterizzatore e le velocità supportate dovrebbero essere indicate. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ed in più basta pensare che con i supporti che fabbricano adesso,i migliori risultati li ottieni,masterizzando proprio da 10x in su.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.