|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Hard Disk Maxtor
Salve, sono nuovo del forum.
Come prima discussione, ma vedo che già ce ne sono altre, volevo esprimere la mia delusione per quanto riguarda gli HD maxtor- Ma sono di pastafrolla? Ne ho cambiati dal 2000 ad oggi almeno 5. L'ultimo mandatomi in garanzia da circa un mese è già rotto. Mai più Maxtor. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Probabilmente sei stato particolarmente sfortunato... io ho un Maxtor dal 2004 e non gli è ancora successo nulla di troppo grave (ora tocchiamo ferro...). Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Il mio maxtor 120Gb è fedele a me dal 1999 quando quel giorno d'estate lo portò a casa mio padre, lo trattai come un pezzo d'oro massiccio, per i tempi era tantissimo!!
Il mio Maxtor 40Gb invece ha dato servizio fin dal 1998 ed è morto (meccanicamente) settimana scorsa dopo ben 50.000 ore di lavoro sulle spalle! Ogni tanto si blocca e il pc si pianta... Il 120Gb funziona ankora! Scalda come un forno, gracchia come un elicottero xke è uno dei miei dischi esterni preferiti Il mio 80Gb maxtor è morto l'anno scorso dopo aver prestato servizio fin dal 2001, ha preso una botta di calore dentro un box non raffreddato (penso ben oltre i 60° non riuscivo a tenerlo in mano) e poco dopo è morto portandosi 60Gb di dati importanti IRRECUPERABILI! Incredibilmente sul pc di mio padre campano ankora 2 Hdd, sempre maxtor, rispettivamente 40 e 80gb che ha dal lontano 2001! Hanno subito probabilmente un centinaio di formattazioni l'uno, cosi come tutti i miei harddisk... Sono soddisfatto della maxtor
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI Ultima modifica di albeganasa : 03-05-2008 alle 00:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.