|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[MB] P5k Pro vs GA P35-DS3R
Salve a tutti!
Sono afflitto da questo problema, potreste aiutarmi a scegliere qualche scheda madre acquistare? Ero indeciso tra: Asus P5k Pro GA P35-DS3R MSI P35 Neo2-fr Ho già comprato un e8400 ed un kit da 4gb OCZ Titanium CL4 e vorrei portare il procio ad almeno 3.6ghz con il dissi stock. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte (se ci saranno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Sn tutte e 3 ottime, prendi quella che costa meno e con quello ke risparmi mettici un dissi migliore di quello box, già con 20€ qualcosa di buono si trova
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Come dissi pensavo all'Artic Cooling freezer 7 pro.
Le schede quindi sono più o meno uguali come efficenza, ma se dovessi sceglierne una in particolare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che vga ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Una Ati 4870, sperando esca a maggio.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che t'interessa l'overclock non hai provato a dare un'occhiata alla DFI DK, costa uguale o forse 10€ d +
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Il problema è che la DFI Lanparty Dk è diciamo introvabile e quelle poche che escono allo scoperto costano ancora tanto.
Sono più propenso per la neo a questo punto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tc ha tutti gli assortimenti dfi
pero' imho l'e8400 lo alzi tranquillamente anche con la msi neo2
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
IO l'ho trovata da 2-3 parti dai 110 ai 120€ nemmeno troppo d + di una msi..
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Mhh.
Grazie mille delle info, ho trovato una neo ad 85 euro e credo che alla fine prenderò quella. ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.