|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Problemino col mio nuovo case
Ciao a tutti ho appena preso ilmio nuovo case tanto nuovo che dentro non c'è ancora nulla
Dato che volevo pulirlo per bene, siccome appena lo sfrego con la mano rimane l'alone della pelle color bianco Peccato che il caseesserdo satinato o comunque sia rigato rimane dentro la c'era seccata in tali increspature. Ora gentilmente vi chiedo come faccio a puirlo e tenerlo lucido????? A dimenticavo il case è un Cm. stacker 830 nvidia edition Black( green mesh) grazie, non vorrei usare qualche prodotto che rovini il colore... visto cosa costa |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
oppure la lucidi con la pelle di daino |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. la pelle di daino non dovrebbe lasciare residui come la mia mano???? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
La pelle di daino leggermente inumidita non dovrebbe lasciare residui...
si usa di solito per le auto...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
la pelle di daino, o equivalentemente il panno giallo della vileda ( molto simile alla pelle di daino ) sono fatti apposta per pulire i vetri... l'alone che la mano lascia è dovuto al grasso della pelle e al sudore... se il panno che usi è pulito non lascia residui... al limite puoi provare con un quotidiano umido, come si fa per i vetri Per evitare di lasciare impronte mi sa che dovrai usare i guanti ![]() PS: scarsa affinità coi lavori domestici eh
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Effettivamente la cosa migliore è che tu vada al supermercato e prenda un bel panno in microfibra...
sono ottimi per questo tipo di pulizie, non lasciano tracce tolgono bene lo sporco pur essendo molto delicati con le superfici...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. ma non esiste qualche prodotto che lo rende lucido? cera spray? lò sò sono malato di cera , ma la mia auto è felice |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
carta vetrata a grana grossa, acido solforico rovente e chiodi.
poi la cera sul tutto... we, scherzo, non ci provare mica eh?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo cheò no vorrei morire d'infarto a vederne il risultato.. poi magari non si sà, provandoci ne esce unaversione "stret" a mò di graffitaro....... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
per la soluzione basta una pelle di daino inumidita . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.