|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quando le pari opportunità sono piu pari per qualcuno piuttosto che qualcun'altro
Se io vi dicessi che affitto casa solo ad italiani astenersi immigrati perchè li considero sporchi o pericolosi sarei razzista? certo che si
Se io dicessi che affitto casa solo settentrionali e che non l'affitterei mai a meridionali perchè ho la convinzione che i secondi siano peggiori e portagno rogne sarei razzista? anche qui si Fatte queste premesse allora perchè sono tollerati annunci della serie: Quote:
Quote:
Ci stiamo battendo per eliminare le ingiustizie fra le etnie,fra le nazionalità,fra le religioni in ogni modo ma quelle fra i sessi vanno eliminate in un senso ma non in un altro? Voi che ne pensate?
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
non l'avevi capito che le pari opportunità si invocano solo quando c'è da guadagnarci
senza fatica ? Oppure per "sistemare" le mogli dei politici in posti riservati.. Ehmmm... anch'io io voglio entrare nel bagno delle femmine ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
che poi in realtà molti proprietari di case mi hanno detto che si sono trovati meglio con gli inquilini maschi che con le femmine..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Magari sono annunci fatte da ragazze già inquiline di un appartamento che non vorrebbero condividere i propri spazi privati con uomini per motivi comprensibili
.
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M Ultima modifica di Necromachine : 02-05-2008 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non vedo lo scandalo... A parte che sarà tutto in nero...
Nel senso che si parla di stanze... FORSE FORSE una ragazza ha più piacere a dividere un tetto con una coinquilinA piuttosto che con un coinquilinO?! Il motivo mi pare ovvio... Andare in giro nude per casa... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
lo stesso vale per gli annunci lavorati..
Si assume bla bla bla...max 35 anni...etc etc è palesemente anticostituzionale e razzista. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Siamo sicuri sul "fidanzati"?!?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Per carità è chiaro che quando una ragazza ha una doppia cerca un altra ragazza per completarla ma io parlo di annunci di proprietari che affitano appartamenti vuoti o che comunque non hanno lo stesso problema.
Voglio dire,ognuno affitta a chi vuole ma non si puo tollerare questa discriminazione scontata e inequivoca,poi se dopo il colloquio ti convincono di piu le ragazze fa pure ma non discriminare a prescindere. @scorpionkkk hai ragione anche tu
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
mah, guarda, fossi in te non mi scandalizzerei troppo per sta storia degli affitti.
Generalmente i proprietari che affittano a studenti ritengono che le ragazze siano, in generale, più tranquille e che si curino di più di mantenere una casa in condizioni dignitose per quanto riguarda ordine/igiene/pulizia eccetera. Francamente, non so quanto hai girato per appartamenti occupati da studenti, ma, parlo per esperienza, sempre in generale, se si tratta di una casa abitata da soli ragazzi, di solito SI NOTA. Spesso e volentieri c'è da mettersi le mani nei capelli... Con questo non voglio dire che i ragazzi se ne freghino degli aspetti inerenti la manutenzione di una casa o che non ne siano incapaci, semplicemente non è il genere di cose che mamma di solito insegna loro. D'altra parte ci si accorge poi che anche appartamenti di sole ragazze hanno i loro inconvenienti. E' il motivo per cui quelli che funzionano meglio sono gli appartamenti misti, ma non è quello che "intuitivamente" ci si aspetta... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Che senso ha questo 3d?è ovvio che sia cosi,la colpa è tutta degli asili che facevano mettere le giubbe nere ai maschietti e bianche alle bimbe,che poi crescono in questo modo. Scherzi a parte,non capisco il senso del 3d...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

che poi in realtà molti proprietari di case mi hanno detto che si sono trovati meglio con gli inquilini maschi che con le femmine..
.