|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
portatile lentissimo.. causa virus?
Ho u8n problemino con un portatile asus... era da un pò di tempo che il portatile andava lentissimo.. ho pensato di formattarlo sperando di risolvere il problema ma purtroppo è migliorato di poco, dopo che l'ho formattato mi dava un problema strano, ogni volta che andavo ad aprire da risorse del computer una penna usb mi usciva una maschera blu e il pc si riavviava, portato da un tecnico mi ha dettoc he il problema era dato da un virsu da lui rimosso, ora vorrei sapere se la lentezza del pc è data dalla presenza di qualche virus? e se si mi date suggerimenti in merito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tread spostato in area idonea alle scansioni e analisi dei log..
Segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.