Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2008, 15:47   #1
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Tortura degli animali: questa tra le peggiori...

Oggi a pranzo ho sentito al TG2 questa inquietante notizia, riportata a questo link:
http://www.promiseland.it/view.php?id=1497

Ma è possibile che la cattiveria dell'uomo arrivi a tanto?
Riserverei a quei bastardi lo stesso trattamento che stanno facendo a quei poveri orsi

P.S.: spero di non essere OT in questa sezione del forum...
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 15:50   #2
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
E' una mer..
Chi sa che vita fa il cibo che ci arriva sulle tavole a volte e' meglio non pensarci..
Old 02-05-2008, 15:52   #3
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
E la cosa più inquietante è che gli orsi, pur di mettere fine all'atroce e perenne sofferenza, cercano in tutti i modi di uccidersi, sbattendo la testa contro le sbarre della gabbia oppure estraendosi le interiora.
Che scene orribili
Old 02-05-2008, 15:54   #4
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Tanto di questo passo non e' che l'uomo e' destinato a durare a lungo.. Si chiama "selezione naturale", quando avremmo distrutto per bene il nostro pianeta scompariremo pure noi..
Old 02-05-2008, 15:57   #5
PaVi90
Bannato

Già... distruggendo la natura l'uomo distrugge sè stesso; forse ci si dimentica che gli uomini sono parte della natura stessa.
Old 02-05-2008, 15:59   #6
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Dio che schifo*.

*per il genere umano, intendo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 16:16   #7
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
deviazioni mentali di un popolo che non si è ancora reso conto di essere nel nuovo millennio...e Mao è morto...
Old 02-05-2008, 16:19   #8
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
io ho un cane a cui voglio bene come se fosse mio fratello. neanche riesco a concepire che si possono fare simili cose. è triste...
ma se ci pensate è la natura stessa a fare schifo... molte specie di animali per nutrisi devono uccidere e mangiare altri animali... quindi è la natura stessa ad essere crudele. secondo me...
Old 02-05-2008, 16:23   #9
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ma se ci pensate è la natura stessa a fare schifo... molte specie di animali per nutrisi devono uccidere e mangiare altri animali... quindi è la natura stessa ad essere crudele. secondo me...
L'hai detto: per NUTRIRSI. E comunque non c'è un'agonia/sofferenza così prolungata.
Ma quei gran bastardi figli di ******* da quale necessità primaria sono spinti a compiere quell'atto così crudele???
Old 02-05-2008, 16:27   #10
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Vergogna!
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 16:30   #11
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
magari non così crudeli. ma hai mai visto come un leone uccide una sua preda? facendola morire soffocata azzannadola alla giugulare. i serpenti ingoiano le prede ancora vive.... ecc ecc.... ma l uomo addirittura concepisce il dolore che arreca agli animali, non curandosene, è la peggior bestia vivente, quando si comporta così.
Old 02-05-2008, 16:43   #12
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
io ho un cane a cui voglio bene come se fosse mio fratello. neanche riesco a concepire che si possono fare simili cose. è triste...
La natura e' spietata, ma non esiste animale che tenga un altro animale sotto tortura permanente per anni.
Anche io mi ritengo un amante degli animali, in vita mia ne ho avuti tanti e li ho sempre trattati da bestie, quindi niente gabbie o catene, ma neanche dormire sul mio letto, ritengo normale uccidere per mangiare, come il mio cane, il mio gatto o il leone nella savana, ma nell'articolo in questione non si parla di ammazzare, ma di qualcosa che di naturale ha ben poco.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 16:47   #13
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
La natura e' spietata, ma non esiste animale che tenga un altro animale sotto tortura permanente per anni.
Anche io mi ritengo un amante degli animali, in vita mia ne ho avuti tanti e li ho sempre trattati da bestie, quindi niente gabbie o catene, ma neanche dormire sul mio letto, ritengo normale uccidere per mangiare, come il mio cane, il mio gatto o il leone nella savana, ma nell'articolo in questione non si parla di ammazzare, ma di qualcosa che di naturale ha ben poco.
Ti quoto in tutto e per tutto; in particolare le parti sottolineate. La penso allo stessissimo modo
Old 02-05-2008, 16:48   #14
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
ritengo normale uccidere per mangiare, come il mio cane, il mio gatto o il leone nella savana
Sì, peccato che il gatto e il leone siano carnivori, quindi paragone cannato.
Old 02-05-2008, 17:06   #15
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Ai maialini da prosciutto non và tanto meglio
siete mai andati in un macello ?

anche nella nostra europa facciamo buchi nello stomaco dei cavalli per prelevare
gli enzimi, molto usati in medicina...

Avete mai visitato una fabbrica di uovi di gallina (magari c'è anche nella vosta città) ?
Tante povere galline, chiuse in una gabbia strettissima, anni e anni solo per fare uovi,
alcune tentano di suicidarsi, strappandosi le piume...
Poi, dopo una vita di molte sofferenze vengono inviate nei pollifici, che le
uccidono senza pietà
E poi le vendono nei supermarket già congelate
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 17:14   #16
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

C'è una velata ipocrisia, ma cominciare a scandalizzarsi per gli orsi è comunque la strada giusta.
Old 02-05-2008, 17:15   #17
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Sì, peccato che il gatto e il leone siano carnivori, quindi paragone cannato.
Io ed il mio cane siamo onnivori, attrezzati a digerire anche la carne, non vedo ambiguita', se fosse sbagliato che io e Pippo mangiassimo carne non avremmo i mezzi per digerirla.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 02-05-2008, 17:21   #18
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Io ed il mio cane siamo onnivori, attrezzati a digerire anche la carne, non vedo ambiguita', se fosse sbagliato che io e Pippo mangiassimo carne non avremmo i mezzi per digerirla.
Se abbiamo la possibilità di scegliere tra il mangiarla e il non mangiarla (e ce l'abbiamo), non vedo perchè non farlo, non avendo alcuna controindicazione.

Io sono attrezzato con un pene, ma è scelta mia usarlo.
Old 02-05-2008, 17:23   #19
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Se abbiamo la possibilità di scegliere tra il mangiarla e il non mangiarla (e ce l'abbiamo), non vedo perchè non farlo, non avendo alcuna controindicazione.

Io sono attrezzato con un pene, ma è scelta mia usarlo.
Se la butti sulla morale non si va da nessuna parte, siamo qui in 10 e abbiamo 10 morali diverse. Torniamo in tema.
Old 02-05-2008, 17:26   #20
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Mi dispiace moltissimo per gli orsi, ma pensate che esistono torture tremende che vengono fatte agli umani stessi. Se non riusciamo nemmeno a rispettare esseri simili a noi, come potete pensare che vengano rispettati gli animali?
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian