|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Tortura degli animali: questa tra le peggiori...
Oggi a pranzo ho sentito al TG2 questa inquietante notizia, riportata a questo link:
http://www.promiseland.it/view.php?id=1497 Ma è possibile che la cattiveria dell'uomo arrivi a tanto? Riserverei a quei bastardi lo stesso trattamento che stanno facendo a quei poveri orsi P.S.: spero di non essere OT in questa sezione del forum... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
E' una mer..
Chi sa che vita fa il cibo che ci arriva sulle tavole a volte e' meglio non pensarci..
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
E la cosa più inquietante è che gli orsi, pur di mettere fine all'atroce e perenne sofferenza, cercano in tutti i modi di uccidersi, sbattendo la testa contro le sbarre della gabbia oppure estraendosi le interiora.
Che scene orribili |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Tanto di questo passo non e' che l'uomo e' destinato a durare a lungo.. Si chiama "selezione naturale", quando avremmo distrutto per bene il nostro pianeta scompariremo pure noi..
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Già... distruggendo la natura l'uomo distrugge sè stesso; forse ci si dimentica che gli uomini sono parte della natura stessa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Dio che schifo*.
*per il genere umano, intendo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
deviazioni mentali di un popolo che non si è ancora reso conto di essere nel nuovo millennio...e Mao è morto...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
io ho un cane a cui voglio bene come se fosse mio fratello. neanche riesco a concepire che si possono fare simili cose. è triste...
ma se ci pensate è la natura stessa a fare schifo... molte specie di animali per nutrisi devono uccidere e mangiare altri animali... quindi è la natura stessa ad essere crudele. secondo me... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma quei gran bastardi figli di ******* da quale necessità primaria sono spinti a compiere quell'atto così crudele??? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Vergogna!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
magari non così crudeli. ma hai mai visto come un leone uccide una sua preda? facendola morire soffocata azzannadola alla giugulare. i serpenti ingoiano le prede ancora vive.... ecc ecc.... ma l uomo addirittura concepisce il dolore che arreca agli animali, non curandosene, è la peggior bestia vivente, quando si comporta così.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Anche io mi ritengo un amante degli animali, in vita mia ne ho avuti tanti e li ho sempre trattati da bestie, quindi niente gabbie o catene, ma neanche dormire sul mio letto, ritengo normale uccidere per mangiare, come il mio cane, il mio gatto o il leone nella savana, ma nell'articolo in questione non si parla di ammazzare, ma di qualcosa che di naturale ha ben poco.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ai maialini da prosciutto non và tanto meglio
siete mai andati in un macello ? anche nella nostra europa facciamo buchi nello stomaco dei cavalli per prelevare gli enzimi, molto usati in medicina... Avete mai visitato una fabbrica di uovi di gallina (magari c'è anche nella vosta città) ? Tante povere galline, chiuse in una gabbia strettissima, anni e anni solo per fare uovi, alcune tentano di suicidarsi, strappandosi le piume... Poi, dopo una vita di molte sofferenze vengono inviate nei pollifici, che le uccidono senza pietà E poi le vendono nei supermarket già congelate |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
C'è una velata ipocrisia, ma cominciare a scandalizzarsi per gli orsi è comunque la strada giusta.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io ed il mio cane siamo onnivori, attrezzati a digerire anche la carne, non vedo ambiguita', se fosse sbagliato che io e Pippo mangiassimo carne non avremmo i mezzi per digerirla.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono attrezzato con un pene, ma è scelta mia usarlo. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Se la butti sulla morale non si va da nessuna parte, siamo qui in 10 e abbiamo 10 morali diverse. Torniamo in tema.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi dispiace moltissimo per gli orsi, ma pensate che esistono torture tremende che vengono fatte agli umani stessi. Se non riusciamo nemmeno a rispettare esseri simili a noi, come potete pensare che vengano rispettati gli animali?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.