|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
click in punti predefiniti
dovrei fare un ' operazione lunga e tediosa che comporta il click , in punti predefiniti del desktop, del tasto sinistro del mouse.
Sapete se esiste un software che mi consente di programmare i movimenti e i click del mouse a intervalli regolari?? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dovrebbe fare al caso tuo
http://www.autoitscript.com/autoit3/
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Puoi provare con ClickWhen:
http://www.softpedia.com/get/System/...lickWhen.shtml |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
innazitutto grazi ad entrambi per le risposte ma onestamente nn era quello che volevo:
AutoIt sembra valido,ma se nn ho capito male va istruito con un file da scrivere in Vb, conosco java e c, nn credo ne valga la pena di vedermi il Vb, per questo scopo whenclick ripete solo un click in un certo punto del desktop, devo fare qualcosa di + in sostanza mi servirebbe qualcosa di semplice da istruire (avevo in mente qualcosa che registrasse ciò che io facevo una tantum con il mouse e lo ripetesse) ma che eseguisse magari più click: esempio: all'istante 0 clicca in un punto per aprire notepad dopo 1 mnuto clicca sull'icona di internet explorer.. ecc... grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Macro Recorder (freeware); Do it again (freeware - mai provato personalmente); Easy Macro Recorder (a pagamento - l'ho provato e funziona bene). |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.