Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2008, 09:56   #1
Spiderweb80
Member

Iscritto dal: Aug 2004
[MI.PV] Scambio Xbox 360

Ciao, come da oggetto scambio xbox 360 lettore hitachi 78 con firmware ixtreme, acquistata dicembre 2006 e bannata dal live, con xbox 360 originale non bannata e conguaglio da concordare.
Preferisco scambio a mano ma è possibile anche spedizione
Spiderweb80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:42   #2
Hwoarang
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
truffatore mi ha mandato la console rotta cn i problema dei 3 led rossi,sto provedendo con una denuncia alla polizia postale.
Hwoarang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 22:52   #3
Hwoarang
Utente sospeso

la console ha un problema hai tre led,problema di un un saldatura affredo ci vogliono 50euro per sistemarla,sto aspettando una risposta da lui.
Old 10-05-2008, 09:57   #4
Spiderweb80
Member

Come da colloqui suo msn (sono stato disponibilissimo a cercare di capire con te cosa fosse successo) il pacco avrà subito dei colpi tali per cui le saldature sono "saltate".
I tre led rossi sono un problema comunissimo (diciamo 2 su 3 console ne soffrono) quindi non puoi attribuire a me le colpe di una cosa del genere.
Io la tua console non l'ho ancora vista (ci sono stati problemi nella consegna), quindi non so ancora se funzioni e se tutto sia a posto.
Se tutto dovesse essere a posto, ti vengo in contro e ti verso la metà della spesa per la riparazione (mi sono informato anche io, i costi sono tra le 40,50 euro) quindi ti verso 25 euro.
Comunque attendo martedi sera quando riceverò la tua console.

PS edita il post precedente, dato che sono diffamazioni gravi quelle che scrivi!
Old 10-05-2008, 11:32   #5
Hwoarang
Utente sospeso

Guarda ke la consolo era perfettamente ferma quando ho aperto il pacco,e poi nn ti colleghi piu su msn,le spese le devi pagare tutte tu,dato ke nn e colpa mia.
Old 10-05-2008, 13:03   #6
modicano
Senior Member

L'Avatar di modicano

Iscritto dal: May 2007
Città: modica
i led nn compaiono per il trasporto...se il però il trasporto ha provocato dei danni il venditore già che ti offre il 50 è tanto...perchè l'acquirente doveva assicurare il pacco...ma qui cmq il problema è dei led rossi..e nn possono comparire per problemi di trasporto...
Old 10-05-2008, 16:02   #7
Hwoarang
Utente sospeso

Infatti ho letto tanti forum e i tre led nn e questione di Trasporto,mi hanno detto ke con 50euro tutto sistema,aspetto un rimborso.
Old 12-05-2008, 13:35   #8
Hwoarang
Utente sospeso

Vi prego ke venga un moderatore qui per sistemare questa situazione

ho mi risarcisce 50euro per il problema alla console ho mi rimanda la console e gli rimando la sua console.
Old 12-05-2008, 13:51   #9
Spiderweb80
Member

La console era perfettamente funzionante (da foto scattate il giorno stesso dello scambio e successivamente inviate).
Il problema dei tre led si è verificato con la spedizione (che abbiamo concordato pacco celere 3);la console è vecchia (dicembre 2006) come ben si sapeva, ed è quindi "moooolto soggetta" ad un problema del genere; i tre led si manifestano per cause sconosciute e casuali, pertanto non posso essere accusato di aver mandato una console non funzionante.
Ovviamente, nonostante gli insulti e le diffami ricevute sul forum (vedo che i feedback sul tuo conto non sono troppo belli......), ti vengo incontro rimborsandoti metà della spesa preventiva (euro 25) o riconsegnandoti project gotham racing 3 (valore usato euro 25) pagando io le spese di spedizione.
Old 12-05-2008, 14:34   #10
Siligio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
scusa ma è la stessa xbox che hai venduto all'altro aquirente?
ma poi se hai scattato la foto il giorno stesso o quello prima dall'analisi della foto si risale al giorno in cui è stat scattata...quindi....
Siligio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 15:21   #11
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Non prendo le parti di nessuno , pero nulla puo escludere nulla , e per tanto se non si e sicuri di cio' , puo' anche essere che Spider dica la verita e sia stato un caso fortuito...
Fino a prova a contrario emtrambi non sono colpevoli.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 20:00   #12
Hwoarang
Utente sospeso

non si e ancora fatto sentire e neache le 25euro ancora mi a caricato ditemi voi ke devo fare?
Old 14-05-2008, 10:42   #13
Spiderweb80
Member

Tra domani e sabato provveduto a rispedirti PGR3 come conguaglio del problema che si è verificato.

PS ieri sono riuscito ad andare a prendere la console in posta; l'ho provata e mi sono accorto che avevi omesso di dirmi un "piccolo particolare": fa un rumore talmente assordante che devo metterla in una stanza insonorizzata per non sentirla.
PPS attendo che tu editi tutti gli insulti e diffamie inserite nel topic e direi che con questo possiamo chiuedere il thread!!
Old 14-05-2008, 11:54   #14
Hwoarang
Utente sospeso

abbiamo detto 25euro piu il gioco spedito.
Old 14-05-2008, 12:01   #15
Hwoarang
Utente sospeso

La mia console poi addiferenza della tua funziona come ho detto,aspetto il tuo rimborso di 25euro per pay pall se no prendero seri provvedimenti.
Old 14-05-2008, 12:30   #16
Hwoarang
Utente sospeso

E cmq il gioco nn vale 25euro ormai e vecchio,voglio almeno risarcite 25euro entro oggi per pay pall nn voglio l'ennessima truffa del gioco.
Old 14-05-2008, 13:35   #17
Hwoarang
Utente sospeso

ricarica di 25euro effettuta tutto risolvo possiamo kiudere.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian