|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
zona Castelli Romani: quali le cose più belle da vedere?
Ciao gente!
sabato vado con un pò di amici a farmi una gitarella nella zona dei castelli romani, mi sapete dire quali sono le attrazioni ed i monumenti più belli da vedere assolutamente? ah, se sapete consigliarmi anche qualche buon posto dove mangiare, se possibile a buon prezzo e nella zona dei laghi, sarebbe un qualcosa di favoloso thanks
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (vicino...)
|
non sono praticissimo ma per mangiare hai 2 scelte secondo i miei gusti:
il boschetto ai piedi di Marino (su internet lo trovi al volo) oppure una qualunque fraschetta - quella che fa angolo è la migliore - che trovi ad Ariccia sotto al ponte che sta al centro della città. da vedere senza dubbio la cosa più figa è la salita che per qualche oscuro motivo si comporta come una discesa che trovi su via dei Laghi sulla destra all'altezza del ristorante La Foresta. In pratica ti fermi su quella salita con la macchina e la macchina sale da sola! puoi provare anche con una bottiglia o una palla secondo la rivista forum è un effetto ottico ed in realtà la strada è in discesa però ti posso assicurare che è un effetto a vedere ciao e buona scampagnata!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Nemi e le fraschette di ariccia, specialmente la sora Ines
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
ne trovi a meno e più buone da altre parti
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nemi paese non è propio sul lago, ma comunque se ti trovi ai castelli non hai problemi nel trovarle
|
|
|
#10 |
|
Member
|
oooh e mettici soprà un pò di crema e allora si che saranno la fine del mondo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.