|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
Aggiornare bios su m2n-e
ciao a tutti, ho da pochissimo cambiato scheda grafica e osservando il dxdiag, mi sono ricordato di non aver aver mai aggiornato il mio bios
dice dxdiag che ho il phoenix award modular bios v6.00pg mentre un mio amico mi consiglia vivamente di aggiornarlo, io non ho mai svolto un'operazione del genere e so che si corrono molti rischi, mi dite se ne vale la pena e se sì, mi dite dove posso prendere tutta la ''strumentazione'', sul sito della asus mi da un bios chiamato '1401', però non saprei neanche come metterlo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
È perfettamente inutile aggiornare il bios se non si hanno problemi,se devi installare un processore di ultima generazione che non è supportato dal tuo attuale bios allora sì,altrimente non porta ad alcun miglioramento prestazionale e rischi,se fallisci l'aggiornamento,di buttare la mobo o di doverti fare spedire un bios di ricambio.
PS: ecco un esempio pratico: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734707
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.