|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
[Thread ufficiale] Samsung SGH-f490
Ciao a tutti mi sto documentando su questo cellulare all touch screen e ho deciso allora di aprire un bel Thread.
Oggi vi parlerò quindi di questo cellulare di casa Samsung già presente nel nostro mercato (uscita Marzo 2008) ![]() Prezzo: 499€ (prezzo di marzo) Rete Triband GSM/GPRS/EDGE (900/1800/1900 MHz); UMTS/HSDPA (2100 MHz). Esterno Dimensioni 115x53.5x11.6mm; Peso 102g; Antenna integrata; Scocca monoblocco. Batteria Litio Caricabatteria da viaggio Display 240 x 432 punti; 262144 colori TFT; Schermo Touchscreen; Ampiezza 3.2 pollici (81.3mm). Fotocamera 5.0 megapixel; Zoom; Flash; Doppia fotocamera (VGA); Registrazione filmati; Supporto a videochiamata. Messaggistica SMS/MMS/Email. Funzionalità vocali Memo. Suonerie polifoniche Si (64 toni). Scrittura facilitata T9. Memoria Espandibile con microSD/T-flash; 140 MB di memoria. Note NetFront Browser; SIM card formato Plug in; SIM application Toolkit; Connettività Bluetooth 2.0; Riproduzione MP3/AAC/WMA; Java MIDP 2.0; Jack Audio 3.5mm (a detta di Telefonino.net è data in dotazione anche una microSD da 1GB!) Ci sono: GPRS (4+2), EDGE, HSDPA (3.6 Mbps), WAP (2.0), Bluetooth, Vibrazione, Vivavoce, Giochi e Java. Non ci sono: HSCSD, I-mode, IrDa, Wi-fi, Sync-ML e Radio FM. Videoprova su Telefonino.net P.S. Dalle foto scattate su Telefonino.net... nn mi sembra siano immagini di buona qualità, no? qualcuno che mi dica la sua?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
su questo cell il poket office si riesce ad installare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.