|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Router Adsl o Access Point?
ciao ragazzi vi scrivo per un consiglio.... io attualmente mi connetto ad internet ramite un router "normale" cioè non wireless ma siccome intendevo connettere ad internet altri due computer che si trovano in stanze dove non ho il cavo del telefono volevo procedere a creare una connessione ad internet wireless. volevo quindi sapere: devo acquistare un router wireless oppure posso tenermi il mio attuale router e prendere un access point? ma soprattutto cosa cambia tra router wireless e access point?
grazie ![]() ![]()
Marco's Warmachine: Intel Quad core Q6600 Stepping GO - Asus P5N32E_SLI - Zotac 450 GTS 1GB - Corsair Twin PC6400 Dual channel - Hd Western Digital 320 Gb - Ali Xion 630 Watt Sli Ready - Case Evertech miditower ATX 9001 C4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se invece vuoi prendere tutto nuovo, c'è il thread dei consigli per gli acquisti in sezione networking. Differenze tra router ed ap, l'ap è come uno switch wireless, quindi non ha le funzionalità NAT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ah ok ho capito!!!
grazie 1000!!!! ![]() ![]()
Marco's Warmachine: Intel Quad core Q6600 Stepping GO - Asus P5N32E_SLI - Zotac 450 GTS 1GB - Corsair Twin PC6400 Dual channel - Hd Western Digital 320 Gb - Ali Xion 630 Watt Sli Ready - Case Evertech miditower ATX 9001 C4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.