|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
Problema con scheda audio integrata
Salve,
ho una Scheda madre abbastanza anziana: Luchy star K7MKLE con chipset della VIA Tecnologies Inc. modello: VT8361 Apollo KLE133 System controller South bridge : 82C686B PCI to ISA Bridge La scheda audio integrata è : VIA AC'97 Audio Controller (WDM) con il driver del 30/08/2001 v.5.10.0.3622 Andando nelle proprietà di questa scheda : nel tab : proprietà dice : "stato :driver abilitato ma non funzionante correttamente" Ogni tanto all'avvio ho avuto qualche schermata blu, ma l'audio funzionava sempre. poi ho inserito una scheda TV e si è bloccato il PC. Ho disinstallato il driver è l'ho riinstallato ma chiede sempre un'altro file: questo "viaudio.SYS" e lo devo trovare manualmente( c'è ne sono due ) Comunque l'audio non si sente più. Devo trovare altri driver recenti? GRAZIE ANTICIPATAMENTE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho fatto un giro
e ho visto che la mia MB è oramai morta e .... Però ho trovato questi driver nel sito VIA Arena-Display Drivers. Se ci date un occhiata : http://www.viaarena.com/default.aspx...atID=100&Old=1 VIA AC97 codec incorporated into VT82C686A/B South Bridges... cioè per il mio chipset. Volevo sapere se posso installarli. GRAZIE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se qualcuno può dedicarmi un secondo.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.