|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4903
|
parti di ricambio per ipod
Buongiorno a tutti,
sono lo sfortunato possessore di un ipod 4g 40gb che ha deciso di lasciarmi per strada. il problema principale e` il disco, che fa "click" e rimane incantato (incantando anche itunes), e gia' che ci sono sostituirei anche il modulo jack, visto che aveva alcuni problemi. vorrei quindi consigliato qualche rivenditore di ricambi affidabile e possibilmente in italia/europa, o in alternativa e meglio ancora, qualcuno nel nord italia che sappia ripararlo. Vorrei passare a 60gb gia` che ci sono, dovrebbe essere possibile... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
|
Ti conviene rivendere il tuo come rotto e prenderne un altro usato, i prezzi dei componenti supererebbero il valore di mercato di un eventuale nuovo iPod Photo/video da 60 GB.
Guarda un po' qui per farti un'idea: http://www.ifixit.com/Products/iPod-4th-Gen/93
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4903
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4903
|
rotfl, per dovere di cronaca:
tentavo di aprirlo per vedere il modello di hard disk, ma mi è scivolato di mano cadendo a terra... mentre lo raccolgo finalmente aperto, noto che si è acceso ed è apparso il menù... "vuoi vedere che..." ho pensato... l'ho collegato al pc... e sembra funzionare ora l'ho resettato aggiornato e ci sto ricopiando i dati... se l'avessi saputo l'avrei buttato per terra dalla rabbia...!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5583
|
c'era un sito dove per riparare gli iPod li sbattevano sul muro...
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
|
Con le buone maniere si ottiene tutto
![]() Mi immagino la scena se ti si inceppa l'iPod in autobus e per farlo ripartire lo sbatti a terra... e la gente che osserva stranita
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.











Non sono un pirla 








