|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Numero aggiuntivo Alice
Ho appena attivato l'offerto "Alice voce 7 mega". Come descritto nell'offerta ho a disposizione un numero telefonico aggiuntivo. Volevo sapere come fare a trovare il numero del mio numero aggiuntivo e come posso utilizzarlo.
Grazie Alessandro. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Sono nella stessa situazione |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
basta chiamare il 187 e ti dicono qual'è...oppure se aspetti un po' credo ti dovrebbe arrivare una lettera di conferma dell'attivazione con scritto pure l'aggiuntivo...per usarlo devi prendere un apparecchio che supporti la tecnologia voip. ciao!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bologna
|
Ciao...
Qui credo di saper rispondere... L'attivazione di Alice voce 7 MB prevede che ti arrivi a casa il router Telecom e il telefono Sirio by Alice. Solo con questa accoppiata di dispositivi puoi usufruire del secondo numero, quello su linea voip. Se non ti arrivano a breve, sollecita pure al 187... Anche se non è detto che serva tanto... Ah, per la cronaca... Sono un tecnico Telecom, per cui se avete problemi chiedete pure
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nell'offerta non è compreso il telefono sirio...
Il modem che è arrivato è: "Alice Gate 2 Plus Wi-Fi"... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bologna
|
Molto strana questa cosa...
Tutte le attivazioni di Alice voce che ho fatto io finora era costituite dal model + Sirio by Alice. Può essere che al posto di quest'ultimo ci sia un Aladino New o un Aladino dect (anche questa è una soluzione un pò più antiquata)... Mi sa che domani chiedo lumi in azienda... Mi incuriosice sta cosa...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non è arrivato nessun telefono...
E comunque anche sul sito di Alice, nell'offerta non è assolutamente compreso nessun telefono.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.