|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[J2ME] Creazione RecordControl e Invio dati in Streaming
Ho una maledetta eccezione che mi tira questo codice, ma non riesco gestirla.
Ho provato a riscriverlo miliardi di volte: Thread transmit = new Thread() { public void run() { try { rc1 = Manager.createPlayer("capture://audio?rate=8000&bits=16"); rc1.realize(); rc1.prefetch(); control1 = (RecordControl) rc1.getControl("RecordControl"); control1.setRecordStream(aout1); control1.setRecordSizeLimit(512); rc2 = Manager.createPlayer("capture://audio?rate=8000&bits=16"); rc2.realize(); rc2.prefetch(); control2 = (RecordControl) rc2.getControl("RecordControl"); control2.setRecordStream(aout2); control2.setRecordSizeLimit(512); } catch (IOException ioe) { try { discardResources(); } catch (IOException e) { midlet.displayAlert("Errore rilascio risorse" + e.getMessage()); } midlet.displayAlert("Eccezione IO" + ioe.getMessage()); } catch (MediaException me) { try { discardResources(); } catch (IOException e) { midlet.displayAlert("Errore rilascio risorse" + e.getMessage()); } midlet.displayAlert("Eccezione Media" + me.getMessage()); } while (!stopCall) { try { rc1.start(); control1.startRecord(); Thread.sleep(500); control1.stopRecord(); control1.commit(); out.write(aout1.toByteArray()); out.flush(); rc2.start(); control2.startRecord(); Thread.sleep(500); control2.stopRecord(); control2.commit(); out.write(aout2.toByteArray()); out.flush(); } catch (Exception e) { midlet.displayAlert("Errore registrazione"); } } } }; Quando avvio il thread mi dà errore. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.