|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[MI + SPED] Vendo navigatore TomTom XL Italia
Ciao a tutti, come da titolo vendo, causa inutilizzo, navigatore satellitare TomTom XL Italia.
Il navigatore è stato acquistato a dicembre 2007 ed è pari al nuovo sia per funzionamento che per estetica, tranne per un graffietto sullo schermo (non so come possa essere accaduto) che non ne pregiudica però la funzionalità e la visibilità. Il navigatore è completo del suo bundle originale (scatola, manuale, cavo per collegamento PC, ventosa etc....) e lo scontrino d'acquisto. Vendo a 130,00€ (il prezzo più basso in rete è 180,00€ --> - IVA 20% = 144,00€ --> -14,00€ di sconto per il graffietto) + eventuali s.s. Il prodotto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative avanzate in corso). Precedenza per lo scambio a mano. Code brevi. Ciao a tutti! Marco Code: 1) guess: scambio a mano 2) edema: spedizione Ultima modifica di Marco(FW) : 30-04-2008 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
ti lascio email in mp puoi mandarmi foto? grazie
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiorno il primo post poichè, come da scontrino, il navigatore è stato acquistato a dicembre e non a ottobre come avevo erroneamente scritto
Marco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ti ho mandato MP per eventuale scambio mano a MI e mi metto in coda :-)
Trattative concluse positivamente su questo forum con:Lollomac, renatox, kabira85, Dr.Nasty, Marco(FW) Ultima modifica di guess : 30-04-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
code aggiornate nel primo post
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Trattativa in fase di conclusione con guess. Tra poco ci incontriamo per lo scambio a mano. Marco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto a guess con scambio a mano
Si può chiudere. Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.