|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Oggi scade il bollo auto: ma lo eliminano? Pago? Aspetto?
Aspetto l'ultimo giorno utile, ossia il 31 maggio?
Ma ce lo toglie il Silvio? ![]() Sono 581.85 Euro.... mica bruscolini. Euro3 benzina Erano 450 Euro prima del governo Prodi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
non saranno cosi' fessi da fare un provvedimento retroattivo. se scade oggi anche se hai tempo sino al 31 maggio lo dovrai per forza pagare. sono anche convinto che il bollo rimarrà per certe categorie di veicoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' uno scherzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Perchè, con Berlusconi al governo è ancora obbligatorio pagare le tasse????
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Forse ma metà legislatura in poi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Non pagare!Se qualcuno reclama, di loro che sei stato autorizzato da Berlusconi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
se qualcuno ti dice qualcosa mandali dal nano .. se ti fanno la multa dovranno incolpare il nano di istigazione a delinquere ( come a quasi ogni processo' sara' giudicato colpevole e la pena prescritta )
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dico, per pura ipotesi eh, e se fosse solo fuffa elettorale?
Sto facendo voli di fantasia, tanto per discutere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() c'e' una ricerca dell universita' comunista di siena che lo dimostra ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Perchè la ricerca dell'università comunista di siena non dimostra per niente questa cosa, ma il nano ha cambiato un pò le parole così da "il governo berlusconi ha fatto approvare l'80% delle sue leggi (cirielli, depenalizzazione falso in bilancio etc etc) in quella legislatura" si è passati a "il governo B. ha rispettato l'80% del programma".. Mi sembrano un pò diverse.. Però la gente ha abboccato uguale, nonostante qualche tentativo di smentita.. ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se ci fosse, Gelli sarebbe preside di facolta'
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'alto ad un uomo dotato di intelletto nn servono le smentite per sapere che quello che spara il nano sta alla verita' come ferrara sta alla patata ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
chi?....Kiss Me Licio?
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
contaci!
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Io direi di fare subitamente subito uno sciopero fiscale come proposto da Silvio in attesa che Lui ci liberi da queste maledette tasse che non ci fanno arrivare a fine mese...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ci vorrebbe uno sciopero fiscale totale, nel giro di una settimana il paese sarebbe costretto a portare i libri in tribunale, ma almeno ci si renderebbe conto di cosa comporta il non pagare le tasse.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.