|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
aiuto.. È scomparso il login di vista
ciao a tutti, ti spiego il mio problema. Oggi ho riavviato il portatile e nella parte della selezione dell'account è scomparso il mio account. Insomma non ci sono più utenti e non è possibile avviare vista, esce scritto che il file specificato non esiste.. Come posso fare? Ora sto scrivendo dal telefono, non sono riuscito a trovare niente. Non vorrei formattare.. Può essere un problema del pc o è un bug di vista? Il pc è nuovo, lo uso da un paio di settimane e ha sempre funzionato bene. Aspetto una risposta, grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha qualche dritta?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non posso usare il pc.. Ho del lavoro da fare, sto fregato!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
In modalità provvisoria riesci ad accedere?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, appare la stessa schermata senza alcun account tra cui scegliere.. non so come fare davvero :|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quando ti appare la schermata di login prova a premere due volte consecutive ctrl+alt+canc dovrebbe attivarsi l'account di Administrator e vedi se ti è possibile accedere in questa modalità.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
avevo già provato ma niente, non accade nulla. Tra l'altro per spegnere il pc devo tenere premuto il pulsante, non posso fare nulla..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho risolto usando l'opzione di ripristino del cd di vista.. Meno male. Cmq cui assurdo, spero venga risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.