|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Telefonare con dualphone a 2.95 euro verso i fissi...
Ciao a tutti, volevo sapere da qualcuno che usa questi dualphone come si trova...se la qualità del suono è buona, se ha ritardi o problemi di linea...
volevo abbonarmi a skype con l'offerta da 2.95€ che comprende chiamate verso i fissi illimitate, o quasi (5.5ore al giorno) e volevo eliminare definitivamente l'uso del telefono col gestore telefonico mantenedo però il mio numero sempre attivo... ho letto che con questi dualphone è possibile agganciare il telefono sia alla rete telefonica normale che alla adsl, che funzionano anche a pc spento, ma una cosa non mi è chiara, quando io abilito skype dal dualphone, - se mi chiamano sulla linea normale il telefono squilla cmq o si deve disabilitare skype altrimenti risulta occupato? - è possibile settare tutte le chiamate in uscita solo tramite skype senza dover smanettare nel menù del telefono per selezionare ogni volta se chiamare tramite skype o tramite linea normale? che dualphone consigliate, io ho trovato questi 2: Philips VOIP841 Netgear SPH 200 Come sono? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.