|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[CL + sped]vendo nokia n810 tablet
Ciao a tutti vendo il mio tablet pc nokia n810 comprato qualche mese fà a 470€ con scontrino e tutto di seguito le caratteristiche :
Dimensioni * Volume: 128 cc * Peso: 226 g * Lunghezza: 72 mm * Larghezza: 128 mm * Spessore: 14 mm Display * Display WVGA da 4,13" ad alta risoluzione (800 x 480 pixel) fino a 65.536 colori Processore * TI OMAP 2420, 400Mhz Memoria * DDR RAM 128MB * Flash 256MB Funzionalità di memoria * Fino a 2 GB di memoria interna * Supporto per memory card miniSD e microSD compatibili (con adattatore). Supporto per memory card fino a 8GB. (Le memory card SD oltre i 2GB devono essere compatibili con SDHC). Tempi di operatività* * Batteria: Batteria Nokia BP-4L * Utilizzo continuo (display acceso, LAN senza fili attiva): fino a 4 ore * Riproduzione di musica: fino a 10 ore * Autonomia on-line: fino a 5 giorni * Autonomia in standby: fino a 14 giorni *I tempi di operatività possono variare a seconda della tecnologia di accesso radio, della configurazione e dell'utilizzo. La disponibilità del prodotto e delle sue caratteristiche dipende dalla zona e dal fornitore del servizio; si prega pertanto di contattare tale fornitore e il rivenditore Nokia per maggiori informazioni. Altre caratteristiche * Pratica tastiera QWERTY a scorrimento, integrata. * Ricevitore GPS integrato * Vivavoce stereo e microfono di qualità * Ampio display ad alta risoluzione * Supporto da tavolo integrato * Webcam VGA integrata * Tasto hardware per il blocco del touch screen e dei tasti * Sensore di illuminazione ambientale Connettività * Wi-Fi standard: IEEE 802.11b/g * Specifica Bluetooth v. 2.0. +EDR o Profili supportati: HID, FTP, DUN, GAP, SPP, HSP, SAP e OPP * USB ad alta velocità per connessione al PC compatibile * Presa da 3,5 mm per auricolare stereo (Connettore AV Nokia) Lingue supportate * Varianti della tastiera hardware: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo-portoghese, scandinavo e russo * Lingue dell’interfaccia utente: inglese britannico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, inglese americano, portoghese brasiliano, francese canadese, spagnolo latino-americano, danese, svedese, finlandese, russo, olandese, norvegese, portoghese * Lingue del manuale d'uso: inglese britannico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, inglese americano, portoghese brasiliano, francese canadese, spagnolo latino-americano, danese, svedese, finlandese, russo, olandese, norvegese, portoghese, arabo. Sistema operativo Internet Tablet: maemo OS2008 basato su Linux Generale * Facile installazione di nuove applicazioni, applet e personalizzazioni * Aggiornamenti del sistema operativo disponibili su Internet Navigazione Web * Browser basato sulla tecnologia Mozilla con supporto Web standard di ultima generazione, incluso AJAX * Navigazione delle pagine mediante scorrimento, panning o tramite l’uso dei tasti, per l'ingrandimento e la riduzione dei siti Web. * Plug-in completo di Adobe® Flash® 9 per desktop, con streaming audio e video Multimedialità * Lettore multimediale integrato per la visione e l'ascolto di contenuti multimediali scaricati, trasferiti o in streaming, e comoda gestione della libreria multimediale sul telefono cellularey * Accesso diretto a media condivisi su Universal Plug and Play (UPnP) * Formati di file supportati: 3GP, AVI, WMV, MP4, H263, H.264, MPEG-1, MPEG-4, RV (RealVideo) * Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, AMR, AWB, M4A, MP2, RA (RealAudio), WAV * Formati di playlist supportati: M3U, PLS, ASX, WAX, WVX, WPL Comunicazione * Messaggi e videochiamate in Internet * Rubrica e funzionalità Presence semplici e automatizzate per centralizzare le attività di comunicazione * Supporto SIP e interoperabilità con i servizi standard di settore Mappe * Mappe preinstallate con punti di interesse * Servizi Premium disponibili all’acquisto, tra i quali il sistema di navigazione Wayfinder * Accesso tramite Browser ai comuni servizi di webmail * Applicazione e-mail per uso personale con supporto per IMAP, STMP e POP3 Immagini * Visualizzazione delle immagini a tutto schermo e funzionalità presentazione * Formati di immagini supportati: BMP, GIF, ICI, JPE, JPEG, PNG, TIF/TIFF, SVG, Tiny, WBMP RSS Reader * Lettore per la sottoscrizione, la gestione e l'aggiornamento dei web feed * Supporto per RSS 1.0/2.0 e Atom 1.0 Utilità * Programma di gestione dei file * Lettore PDF * Orologio * Giochi: chess, blocks, mahjong e marbles * Back-up e ripristino Modalità di inserimento dati * Tastiera hardware, tastiera a sfioramento a tutto schermo e tastiera sul display Contenuto della confezione Contenuto della confezione Contenuto standard della confezione di vendita * Nokia N800 Internet Tablet RX-44 * Batteria Nokia BP-4L * Auricolare stereo Nokia HS-48 * Caricabatterie da viaggio Nokia AC-4 * Supporto veicolare Nokia CR-89 * Custodia CP-223 * Cavo di connessione Nokia CA-101 * Guida di avvio rapido * Manuale d’uso con informazioni su sicurezza, garanzia e maggiori dettagli sul prodotto il prezzo è di 430€ spedito! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Scambi con Palm T|X perfetto e accessoriato (cradle, custodia, pellicole) più conguaglio mio?
#4 |
Bannato
|
è scontrinato?quanto mi dai di conguaglio?da quanto lo possiedi?!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
considera che il mio è nuovo ha due mesi e non è mai stato usato il mio nuovo costa 460€ e il tuo 340€ nuovo e già lo possiedi da un pò ti faccio la mia offerta in pm!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
pm inviato!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
se abbassi un po il prezzo visto che in rete lo si trova a molto meno potrei essere interessato ed eventualmente avrei un n70 piu conguaglio...
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
fammi la tua proposa in pm!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
salve
c'è l'ho un samsung C6620 una settimana di vita hai interesse scambi? ti do 100 euro in più!!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.