|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Webcam logitech quickcam zoom PROBLEMI SORTI SENZA MOTIVO
Salve già da un paio d'anni ho montata sul mio pc una webcam della logitech:adesso,di punto in bianco e senza motivo ha smesso di funzionare,rimane sempre con la luce accesa e mi da sempre PERIFERICA NON RICONOSCIUTA.
La cosa diciamo"buffa" è che sembra letteralmente prendermi in giro perchè montandola sul portatile di mio cognato VA!!!!!! Guardate ragazzi ancora un po' la schianto in mille pezzi contro il muro
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
A parte gli scherzi, prova prima a collegare solo la webcam direttamente al PC scollegando le altre periferiche che usano le porte USB. Prova poi la classica disintallazione del driver da Gestione Periferiche. Se hai XP: 1) Apri il prompt di DOS (Start, click su Esegui, digita CMD e dai l`OK) 2) Digita set devmgr_show_nonpresent_devices=1 e dai invio 3) Digita poi devmgmt.msc e dai invio 4) Si apre Gestione periferiche, fai clic su Visualizza e seleziona Mostra periferiche nascoste 5) Apri Periferiche di Imaging e cancella le voci relative alla webcam Logitech. Se presente, controlla anche sotto Altre periferiche. Se sono presenti Periferiche sconosciute, elimina anche quelle. 6) Scollega la webcam e tutte le altre periferiche USB (no tastiera e mouse) riavvia il PC e prova ad installarla ancora (collegala direttamente alla porta USB del PC, magari diversa da quella precedente). Se hai Vista devi solamente aprire Gestione Dispositivi dal pannello di controllo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie per l'aiuto!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.