|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema flash player
ragazzi,ho un problema bello grosso: improvvisamente un paio di giorni fa sono andato su youtube e mi sono accorto che dice:
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player. ho allora provato ad andare sul link che mi dava youtube e ho cercato di reinstallare il flash player.seguo tutte le indicazioni, però quando arrivo al punto in cui dice che se vedo un filmato in quella pagina vuol dire che è stato installato correttamente...mi cadono le braccia. non si vede niente e compare un errore che dice: impossibile installare adobe flash player. per suggerimenti sulla risoluzione del problema consultare: http://www.adobe.com/go/tn_19166_it poi chiede se riprovare l'installazione o annullare.io riprovo ma non cambia niente. che devo fare??non so più dove sbattere la testa... aiutoo!!grazie in anticipo
Mobo: ASUS M4N72-E; Procio: AMD Phenom II X3 720 Black Edition @ 3,4 Ghz; Scheda video: ATI Radeon HD 5850 1GB Toxic Vapor-x; 6 gb RAM Kingston DDR2-1066 PC2-8500 CL5 HyperX (3,25 utilizzabili); Hard Disk: 250 GB 7200 RPM; Alimentatore: Corsair Tx650 650W. Trattato e concluso positivamente con: Thunderz; Alpha4
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Scarica e avvia questo programma che disinstalla Flash Player.
Fatto ciò pulisci file e registro con CCleaner e infine reinstalli il flash player dal sito Adobe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto,ma non è contato a niente...
come posso fare??
Mobo: ASUS M4N72-E; Procio: AMD Phenom II X3 720 Black Edition @ 3,4 Ghz; Scheda video: ATI Radeon HD 5850 1GB Toxic Vapor-x; 6 gb RAM Kingston DDR2-1066 PC2-8500 CL5 HyperX (3,25 utilizzabili); Hard Disk: 250 GB 7200 RPM; Alimentatore: Corsair Tx650 650W. Trattato e concluso positivamente con: Thunderz; Alpha4
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Controllato se gli script sono abilitati nel browser?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si,ci ho guardato e sembra tutto apposto...potresti dirmi di preciso quali dovrebbero essere gli script da controllare e dove li trovo?così almeno sono sicuro di avere visto giusto...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
Strumenti->opzioni internet->protezione->vedi se è in protezione medio alta
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi, si può chiudere il topic, perchè sono riuscito a risolvere il problema!!!grazie 1000!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Come?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si, anche io ho lo stesso problema. Come hai fatto?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dai, non puoi dire che hai risolto e non dire come!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Niente da fare vero? Nessun altro che abbia risolto?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi attacco a questo thread per non aprirne uno nuovo. Tanto sempre di Flash Player parliamo.
Ormai da qualche tempo (forse da quando ho installato la beta di Firefox 3), ogni volta che provo ad aprire un video su internet (youtube o qualsiasi altro video online) il browser crasha. Succede con Firefox 3, Opera 9.5 e IE7. Ho provato a disinstallare e reinstallare Flash Player. Ho provato anche la versione 10 beta. Niente. Crasha sempre. Pensavo fosse un problema mio, ma un amico ha lo stesso identico problema. Online ho trovato parecchi interventi relativi a problemi con Flash Player, ma sono thread vecchi di 2 anni, parlano di problemi diversi oppure non forniscono una soluzione precisa (se non "disintalla, pulisci, reinstalla). Non posso allegare screenshot perchè non riesco a produrne uno che pesi solo 24KB, neanche a qualità scadente e riducendolo. Se qualcuno sa di cosa sto parlando e volesse aiutarmi... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Usa questo programma per disinstallare il flash player, pulisci file e registro con CCleaner, riavvia e reinstalla l'ultima versione.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Finora ho tralasciato CCleaner perchè ho letto che molti non hanno risolto nulla seguendo questa procedura. Per togliermi il dubbio, stasera ci provo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ok. Fatto. Stavo quasi per cantare vittoria. Sono riuscito a vedere 40 secondi di un video (contro i 2 secondi di prima), ma poi il browsar si è piantato di nuovo.
Altre idee? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Disinstalla da installazione applicazioni tutte le versioni di Java.
Pulisci file e registro con CCleaner e poi installa l'ultima versione di Java dal sito ufficiale. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho provato l'intera procedura 2 volte (inclusa la parte di Java) e non cambia nulla. Sottolinea che ho Vista e che parte l'installazione e poi viene la pagine del browser bianca e scompare la parte dove si vede la barra che scorre che mostra l'avanzamento dellìinstallazione.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ma devo disinstallare Java anche se nella "Segnalazione errori" si evince che il problema riguarda il modulo flash? Sono collegati?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ok. Il problema sembra risolto dopo aver disintallato Java ed aver installato l'ultima versione disponibile scaricata dal sito ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma solo a me non funziona??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

Trattato e concluso positivamente con: Thunderz; Alpha4