Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 16:28   #1
CassaBFC
Senior Member

L'Avatar di CassaBFC

Iscritto dal: Aug 2006
problema flash player

ragazzi,ho un problema bello grosso: improvvisamente un paio di giorni fa sono andato su youtube e mi sono accorto che dice:

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

ho allora provato ad andare sul link che mi dava youtube e ho cercato di reinstallare il flash player.seguo tutte le indicazioni, però quando arrivo al punto in cui dice che se vedo un filmato in quella pagina vuol dire che è stato installato correttamente...mi cadono le braccia. non si vede niente e compare un errore che dice:

impossibile installare adobe flash player.
per suggerimenti sulla risoluzione del problema consultare: http://www.adobe.com/go/tn_19166_it

poi chiede se riprovare l'installazione o annullare.io riprovo ma non cambia niente. che devo fare??non so più dove sbattere la testa...

aiutoo!!grazie in anticipo
Mobo: ASUS M4N72-E; Procio: AMD Phenom II X3 720 Black Edition @ 3,4 Ghz; Scheda video: ATI Radeon HD 5850 1GB Toxic Vapor-x; 6 gb RAM Kingston DDR2-1066 PC2-8500 CL5 HyperX (3,25 utilizzabili); Hard Disk: 250 GB 7200 RPM; Alimentatore: Corsair Tx650 650W.
Trattato e concluso positivamente con: Thunderz; Alpha4
CassaBFC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 14:08   #2
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Scarica e avvia questo programma che disinstalla Flash Player.

Fatto ciò pulisci file e registro con CCleaner e infine reinstalli il flash player dal sito Adobe
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 15:48   #3
CassaBFC
Senior Member

L'Avatar di CassaBFC

l'ho fatto,ma non è contato a niente...

come posso fare??
Mobo: ASUS M4N72-E; Procio: AMD Phenom II X3 720 Black Edition @ 3,4 Ghz; Scheda video: ATI Radeon HD 5850 1GB Toxic Vapor-x; 6 gb RAM Kingston DDR2-1066 PC2-8500 CL5 HyperX (3,25 utilizzabili); Hard Disk: 250 GB 7200 RPM; Alimentatore: Corsair Tx650 650W.
Old 01-05-2008, 21:09   #4
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Città: Salerno......
Controllato se gli script sono abilitati nel browser?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 21:56   #5
CassaBFC
Senior Member

L'Avatar di CassaBFC

si,ci ho guardato e sembra tutto apposto...potresti dirmi di preciso quali dovrebbero essere gli script da controllare e dove li trovo?così almeno sono sicuro di avere visto giusto...
Old 03-05-2008, 23:21   #6
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da CassaBFC Guarda i messaggi
si,ci ho guardato e sembra tutto apposto...potresti dirmi di preciso quali dovrebbero essere gli script da controllare e dove li trovo?così almeno sono sicuro di avere visto giusto...
Presumo parliamo di IE:
Strumenti->opzioni internet->protezione->vedi se è in protezione medio alta
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 10:29   #7
CassaBFC
Senior Member

L'Avatar di CassaBFC

ragazzi, si può chiudere il topic, perchè sono riuscito a risolvere il problema!!!grazie 1000!
Old 04-05-2008, 14:25   #8
Angelus88
Bannato

Come?
Old 19-06-2008, 17:19   #9
alenoto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Si, anche io ho lo stesso problema. Come hai fatto?
alenoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:32   #10
alenoto
Senior Member

Dai, non puoi dire che hai risolto e non dire come!
Old 02-07-2008, 12:27   #11
alenoto
Senior Member

Niente da fare vero? Nessun altro che abbia risolto?
Old 02-07-2008, 23:38   #12
Pisoluke
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Mi attacco a questo thread per non aprirne uno nuovo. Tanto sempre di Flash Player parliamo.

Ormai da qualche tempo (forse da quando ho installato la beta di Firefox 3), ogni volta che provo ad aprire un video su internet (youtube o qualsiasi altro video online) il browser crasha. Succede con Firefox 3, Opera 9.5 e IE7.

Ho provato a disinstallare e reinstallare Flash Player. Ho provato anche la versione 10 beta. Niente. Crasha sempre. Pensavo fosse un problema mio, ma un amico ha lo stesso identico problema. Online ho trovato parecchi interventi relativi a problemi con Flash Player, ma sono thread vecchi di 2 anni, parlano di problemi diversi oppure non forniscono una soluzione precisa (se non "disintalla, pulisci, reinstalla).

Non posso allegare screenshot perchè non riesco a produrne uno che pesi solo 24KB, neanche a qualità scadente e riducendolo.

Se qualcuno sa di cosa sto parlando e volesse aiutarmi...
Pisoluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:27   #13
Angelus88
Bannato

Usa questo programma per disinstallare il flash player, pulisci file e registro con CCleaner, riavvia e reinstalla l'ultima versione.
Old 03-07-2008, 13:49   #14
Pisoluke
Member

Finora ho tralasciato CCleaner perchè ho letto che molti non hanno risolto nulla seguendo questa procedura. Per togliermi il dubbio, stasera ci provo.
Old 03-07-2008, 22:42   #15
Pisoluke
Member

Ok. Fatto. Stavo quasi per cantare vittoria. Sono riuscito a vedere 40 secondi di un video (contro i 2 secondi di prima), ma poi il browsar si è piantato di nuovo.

Altre idee?
Old 04-07-2008, 11:37   #16
Angelus88
Bannato

Disinstalla da installazione applicazioni tutte le versioni di Java.
Pulisci file e registro con CCleaner e poi installa l'ultima versione di Java dal sito ufficiale.
Old 04-07-2008, 15:02   #17
alenoto
Senior Member

Ho provato l'intera procedura 2 volte (inclusa la parte di Java) e non cambia nulla. Sottolinea che ho Vista e che parte l'installazione e poi viene la pagine del browser bianca e scompare la parte dove si vede la barra che scorre che mostra l'avanzamento dellìinstallazione.
Old 04-07-2008, 15:07   #18
Pisoluke
Member

Ma devo disinstallare Java anche se nella "Segnalazione errori" si evince che il problema riguarda il modulo flash? Sono collegati?
Old 05-07-2008, 21:49   #19
Pisoluke
Member

Ok. Il problema sembra risolto dopo aver disintallato Java ed aver installato l'ultima versione disponibile scaricata dal sito ufficiale.
Old 07-07-2008, 11:29   #20
alenoto
Senior Member

Ma solo a me non funziona??
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian