|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: milano
|
AIUTO!!! Rallentamento traybar all'avvio
improvvisamente da qlk giorno quando accendo il pc la traybar ci mette 2-3 minuti per caricarsi, e nn tutte le icone compaiono....
ho scansionato il pc con avira, spyware terminator, e a-squered anti dialer, ho deframmentato con perfect disk, ma nulla.... ho provato anche con ccleaner e dopo aver effettuato la pulizia il problema rimane.... inoltre nn ho istallato nessun programma nuovo che mi possa aver causato rallentamenti.... VI PREGO AIUTOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Se pensi di essere infetto segui bene la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI ed esegui tutte le scansioni nell'ordine indicato.
Per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con CCleaner come indicato [ qui ] al punto 2. Scarica da [ qui ] ATF Cleaner per una velocissima pulizia complementare. Nella prima schermata -> Select All -> Empty Selected Nel menù Firefox -> Select All -> NO -> Empty Selected Se i log non superano i 20Kb allegali tramite il comando Gestisci allegati. Clicca su Gestisci allegati -> Sfoglia -> Carica Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com]. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> seleziona il file da caricare -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure "Image Page URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione. Ricapitolando vogliamo in ordine: -log HiJackThis (facoltativo) -log A-squared -log Prevx v.1.6 -log di un antivirus online oppure Cureit/Virit oppure Kaspersky removal tool scaricato oggi -log Gmer -log HiJackThis Una volta che avrai postato i log potremmo fare delle analisi su come sei messo. Altrimenti comincia a postare un log di HiJackThis che trovi qui e vediamo se si può alleggerirti lo startup. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
problema risolto, è bastato disinstallare aSquared anti Dialer e il problema si è risolto, creava dei casini in avvio.
in effetti dava qualche problema anche a me e siccome sia io sia fab34ever ora abbiamo una connessione wireless a casa era diventato inutile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.