|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quale software x cancellare definitivamente i files?
Salve,
sto cercando un software che cancelli in modo definitivo e sicuro i files dall'hard-disk una volta eliminati. Prima usavo "l'inceneritore", contenuto in "System Mechanic", ma ora uso Vista Ultimate 64bit, e questo programma non è compatibile coi 64 bit. Qualche suggerimento? Grazie tante ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
O&O safe erase
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Non che m'interessi, ma cancella veramente in modo irrecuperabile, anche da supertecnici tipo quelli delle forze dell'ordine?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
non mi trovo affatto male. Eraser 5.86a è molto utile non solo al lavoro e potrebbe avere quindi informazioni delicate da proteggere, ma anche al normale utente che deve vendere il proprio pc per farsene uno nuovo convinto e tranquillo di aver cancellato tutti i suoi documenti personali semplicemente facendo "elimina" o buttando tutto nel cestino e poi svuotandolo. è freeware. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
questo è per un uso abbastanza semplice intuitivo:
http://www.privacyeraser.com/whatsnew.htm questo invece è più professionale: http://www.east-tec.com/consumer/eraser/index.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.