|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Messaggi: 593
|
problemi portante - aiuto
allora.. è dal 4 di questo mese che nn ho più internet a casa e ora mi sono proprio stufato..
ho avuto problemi con la linea telefonica ad inizio mese, e da quando telecom ha risolto non ha più funzionato la linea internet.. da quello che ho capito c'è una errata permuta, sostanzialmente la portante che mi arriva (800 in down, 320 in up) è di un altro contratto adsl di non so chi. io ho attivato libero 20mb, però nn ho ancora potuto utilizzarlo per questo motivo, ho chiamato telecom ma nn hanno fatto niente perchè dicono che nn essendo linea alice loro non possono intervenire, mentre infostrada dice che è telecom che deve sistemare in centrale la linea dati.. ora io mi chiedo, per sistemare una linea dati ci vuole un mese? sono stufo, non è possibile che nessuno riesca a ridarmi la portante di infostrada e farmi navigare.. cosa posso fare??
__________________
XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
|
Chi deve mettere le cose a posto è Infostrada, Telecom non c'entra niente.
Manda subito una raccomandata A/R a Libero di messa in mora. Trovi facilmente su Google o in vecchi post come fare.
__________________
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Messaggi: 593
|
Quote:
speriamo che si risolva presto, sono abbastanza stufo
__________________
XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Messaggi: 593
|
bene.. la lettera l'ho spedita..gli ho dato 7 giorni sennò mi devono staccare tutto..
comunque sono scandalizzato dal fatto che in più di un mese nessuno mi abbia contattato per questo problema, chiamando in assistenza il tipo mi ha detto: "non so da chi, nè quando, ma verrà contattato".cioè.. ma vai a cagare, io è più di un mese che non posso navigare! la cosa bella è che nel frattempo mi arrivano telefonate dalla voce registrata che dice che il problema è stato risolto.. stocazzo direi.
__________________
XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.




















