|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Motorola Slvr L7 e update
Mio fratello possiede un L7 i-Mode!
Ho due problemi: 1) i driver per collegarlo via USB dove sono? Non c'e' CD e WinXP non li trova! Ho installato un software, tal Motorola Driver Installer, ma non c'e' verso di fargli installare i driver dell'L7; 2) Se Motorola Software Update (ammesso che riesca a collegarlo) dovesse individuarmi un upgrade per la versione generica, quelal non i-Mode, posso farla tranquillamente o s'inca**a? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
ti serve motorola phone tools , un programma che' anche con la versione piu' vecchia, ti permette di gestire il telefono.
qui : http://direct.motorola.com/ITN/Softw...20Data%20Cable ci sono i driver aggiornati dei telefoni motorola, anche inserendo una data recente per la garanzia, il programma viene scaricato . dopo aver installato tutto, il telefono verra' riconosciuto da' windows xp.
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 29-04-2008 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
potrebbe essere un conflitto di periferiche installate.
prova a reinstallare tutto , disinstalla prima, ogni programma motorola, nel menu' ( installazione applicazioni ). poi installa prima i driver, e poi ti chiedera' come al solito di collegare ed accendere il telefono.
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.