|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scadenza 730
Ciao,
entro quando va presentato il modello 730? L'anno scorso ho avuto l'assunzione a tempo indeterminato. E' possibile che debba pagare io o ha versato già la mia azienda? (sono asino in materia) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
il temrine è il 30 aprile se lo presenti tramite il sostituto di imposta (la tua azienda) o il 31 maggio se lo presenti al CAF.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Se non hai avuto altri rapporti di lavoro durante l'anno le operazione di conguaglio le ha già effettuate l'azienda e, a meno che tu non abbia spese da detrarre/dedurre o altri redditi da dichiarare, non devi nemmeno presentare il 730
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
No nel 2007 non ho avuto cambi di lavoro, e a dicembre ho pagato i conguagli. Solo quest'anno ho cambiato ad Aprile...quindi penso che la dichiarazione dovrei farla il prossimo anno.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Per evitare di dover fare la dichiarazione anche l'anno prossimo basta che comunichi al nuovo datore di lavoro i redditi percepiti con il precedente lavoro (portagli l'ultima paga o qualcosa che attesti i redditi fino ad aprile) in questo modo farà il conguaglio dell'intero anno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.