|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[MC + SPED]Vendo Sony-Ericsson w890i nuovo - 259 euro
Vendo Sony Ericsson w890i, nuovo mai usato.
Caratteristiche tecniche Modello: Sony Ericsson W890i Walkman Standard di rete: Quadband WCDMA (UMTS) / GSM, WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900 Blocco SIM: Senza blocco Display: 2" - 240x320 pixel Fotocamera: 3.2 megapixel posteriore + 1 Megapixel frontale Prodotti inclusi nella confezione: Adattatore, Cavo, Auricolare stereo, Batteria, Caricabatterie 220V, Scheda Memoria 2Gb, Software Caratteristiche: Java, MMS, I-mode, Bluetooth, Email, Browser Web, Lettore MP3, Radio FM, Suonerie polifoniche, USB, Vibrazione, Video streaming, Antenna Integrata Profondità: 1 cm Altezza: 10.4 cm Larghezza: 4.7 cm Peso: 78 g Colore: Silver Batteria: 950 mAh Tempo di Conversazione: Fino a 570 min Tempo di Standby: Fino a 360 h Ho vinto questo nuovissimo cellulare due settimane fa, ma dato che sono un cliente fidelizzato Nokia, non ho intenzione di cambiare il mio attuale telefono. Ha ancora tutte le pellicole di protezione attaccate e, come potete vedere dalla foto che ho scattato con l'euro vicino, è veramente piccolo e leggerissimo (appena 78 grammi, batteria inclusa). Non è bloccato su nessun operatore. Inoltre, se usate Wind, potete leggerci gratis la vostra posta come ho spiegato qui. Nella confezione è anche compresa una scheda di memoria MicroSD da 2Gb. Il cellulare ha veramente tutto quello che oggi un cellulare può avere: UMTS quadriband, radio FM, Bluetooth, schermo a colori, doppia fotocamera (quella posteriore da ben 3.2 Megapixel). Inoltre, grazie a Google Maps, può essere usato come navigatore senza aver bisogno del GPS. In più, facendo parte della serie Walkman della Sony, di presta molto bene per l'ascolto di musica, in virtù anche del suo minimo peso. Come software preinstallato nel dispositivo, il cellulare offre il TrackID, che permette di trovare autore e titolo di una canzone sentendone soltanto pochi secondi. Inoltre ci sono dei programmi per modificare "a volo" le foto fatte (ritagliarle, aggiustare luminosità e contrasto, ritoccare gli occhi rossi ecc), un lettore per feed RSS e un buon browser web (senza contare che potete sempre installarci Opera Mini). Ripeto, tutto sul cellulare, non c'è bisogno di PC. In pratica un ottimo compagno per Internet in mobilità Purtroppo, avendolo vinto, non ho scontrini a disposizione. Me ne separo solo perchè, come ho scritto, sono ormai fidelizzato Nokia. Il prezzo è di: 259 euro più spese di spedizione. Precedenza coda scambio a mano. Il cellulare e' in vendita anche altrove. Se servono altre informazioni, chiedete pure.
Ho concluso felicemente con ivo.77. Ultima modifica di elf.legolas : 02-06-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
scambi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.