|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Eliminare Dual Boot
Ciao ragazzi,
sono qui per chiedervi un piccolo aiuto sulla modifica del file boot.ini. So che ci sono molti post a riguardo ma ho preferito aprirne un altro per evitare di fare qualche cavolata. Come da titolo voglio eliminare il dual boot che ho involontariamente creato. Ho sullo stesso HDD 2 partizioni C: e D: che contengono entrambe Windows XP Pro. Vorrei togliere la partizione D: anche eprchè il S.O. non parte più. Che riga del file boot.ini devo cancellare? Ecco il mio boot.ini [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /NoExecute=OptIn multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(0)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io ho avviato da CD, premuto R quando richiesto e dato bootcfg /rebuild
31337
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Potrebbe essere una soluzione.
La provo sperando di non fare danni. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Visto che le due descrizioni sono le stesse, se proprio vuoi esserne sicuro aspetta il countdown dei 30 secondi all'avvio del pc e fai partire il sistema di default: se parte Xp elimina la riga in rosso e vai tranquillo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
oppure setta a zero il countdown.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.